Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Pensa che pure tu che teoricamente lo difendi secondo me esageri, è un po' meno incisivo ma non sta facendo così male secondo me. Ad esempio ieri c'è mancato veramente poco che facesse un super gol.

era stanchissimo, gli mancava un po di lucidità, è per questo che sta segnando meno
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Massì, son momenti di forma, mica è Messi.

già..poi soprattutto lui che gioca sulla fascia da il meglio quando sta al massimo della condizione fisica, in questo momento è un po in calo e quindi il cambio poteva starci benissimo anche se io avrei messo robinho o bojan, il camio che non ho capito è stato traorè per boateng, ma io dico allegri non si accorge che traorè non è un giocatore di calcio??
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,039
Niang è giovanissimo, lo stiamo gestendo ed è giustissimo cosi ragazzi.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
francamente vedendo come intrerpreta il ruolo Niang e comne lo fa Boateng mi domando seriamente come faccia a giocare il ghanese.

Boateng divende meno, gioca meno per la squadra, crea di meno.

Se solo quella testa cocciuta di allegri si decidesse a schierare il trio di creste e mettere Boa mezzala destra forse avremmo molto più gioco.
Ma se non mette un giocatore più offensivo nei 3 di centrocampo adesso, che ha 2 attaccanti come Niang ed Elsha che difendono come ossessi, quando lo fa?
Questa è pura mentalità da provinciale, mi dispiace affermarlo ancora una volta.

ma sono daccordissimo..la cosa che odio di più di allegri è appunto quello che hai detto tu, la mentalità da provinciale, giochi contro il palermo che paura hai di giocare con i 3 la davanti, il palermo che è il peggior attacco del campionato, ma lui deve pensare all'equilirio, secondo me è un allenatore tipo mancini mediocre come lui
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
[MENTION=10]The P[/MENTION]


Fai conto che abbiamo giocato molte partite in fila, io credo proprio che Allegri sia indirizzato a Boateng + tridente, però doveva gestire le forze dei giocatori e giocare partite molto importanti come quelle col Barcellona.


Ora vediamo che fa...
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
[MENTION=10]The P[/MENTION]


Fai conto che abbiamo giocato molte partite in fila, io credo proprio che Allegri sia indirizzato a Boateng + tridente, però doveva gestire le forze dei giocatori e giocare partite molto importanti come quelle col Barcellona.


Ora vediamo che fa...

speriamo sia come dici tu perchè miglioreremmo in un solo colpo sia attacco che centrocampo
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
[MENTION=10]The P[/MENTION]


Fai conto che abbiamo giocato molte partite in fila, io credo proprio che Allegri sia indirizzato a Boateng + tridente, però doveva gestire le forze dei giocatori e giocare partite molto importanti come quelle col Barcellona.


Ora vediamo che fa...

Dumbà ahimè credo di sapere cosa farà. Allegri è troppo troppo prudente e la champions ormai è andata. Non voglio fare l'indovino ma se non fosse stato disponibile Montolivo avrebbe schierato Ambro al suo posto. Non si fa problemi a schierare 3 falegnami e sebbene non abbiamo questi palleggiatori nel Milan attuale lui dovrebbe osare di più.
Per uno che ha 20 anni di Milan alle spalle come me uno come Allegri è una sciagura, perché è vero che non siamo più il Milan di una volta ma Boateng a centrocampo ce lo possiamo ancora permettere.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Ma se non mette un giocatore più offensivo nei 3 di centrocampo adesso, che ha 2 attaccanti come Niang ed Elsha che difendono come ossessi, quando lo fa?

Io sono curioso di vedere il prossimo anno dove metterà Boateng, con Niang, Saponara e credo un nuovo esterno che arriverà sicuramente quest'estate.

Vabbè che conosco già la risposta :asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>