Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 91 di 230 PrimaPrima ... 41818990919293101141191 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 910 di 2298

Discussione: Niang

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Pensa che pure tu che teoricamente lo difendi secondo me esageri, è un po' meno incisivo ma non sta facendo così male secondo me. Ad esempio ieri c'è mancato veramente poco che facesse un super gol.
    era stanchissimo, gli mancava un po di lucidità, è per questo che sta segnando meno

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    era stanchissimo, gli mancava un po di lucidità, è per questo che sta segnando meno
    Massì, son momenti di forma, mica è Messi.

Bannato

Massì, son momenti di forma, mica è Messi.
    già..poi soprattutto lui che gioca sulla fascia da il meglio quando sta al massimo della condizione fisica, in questo momento è un po in calo e quindi il cambio poteva starci benissimo anche se io avrei messo robinho o bojan, il camio che non ho capito è stato traorè per boateng, ma io dico allegri non si accorge che traorè non è un giocatore di calcio??

Senior Member L'avatar di Jino
    Niang è giovanissimo, lo stiamo gestendo ed è giustissimo cosi ragazzi.

Bannato
    Nessun problema man, sul momento però mi ha un po' irritato, capiscimi
    Si si tranquillo ti capisco!!Ti chiedo anche scusa..Errore mio!!Dovevo mettere qualche faccina per far capire la battuta

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    francamente vedendo come intrerpreta il ruolo Niang e comne lo fa Boateng mi domando seriamente come faccia a giocare il ghanese.

Boateng divende meno, gioca meno per la squadra, crea di meno.

Se solo quella testa cocciuta di allegri si decidesse a schierare il trio di creste e mettere Boa mezzala destra forse avremmo molto più gioco.
    Ma se non mette un giocatore più offensivo nei 3 di centrocampo adesso, che ha 2 attaccanti come Niang ed Elsha che difendono come ossessi, quando lo fa?
    Questa è pura mentalità da provinciale, mi dispiace affermarlo ancora una volta.
    ma sono daccordissimo..la cosa che odio di più di allegri è appunto quello che hai detto tu, la mentalità da provinciale, giochi contro il palermo che paura hai di giocare con i 3 la davanti, il palermo che è il peggior attacco del campionato, ma lui deve pensare all'equilirio, secondo me è un allenatore tipo mancini mediocre come lui

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    @The P

Fai conto che abbiamo giocato molte partite in fila, io credo proprio che Allegri sia indirizzato a Boateng + tridente, però doveva gestire le forze dei giocatori e giocare partite molto importanti come quelle col Barcellona.

Ora vediamo che fa...

Bannato
    @The P

Fai conto che abbiamo giocato molte partite in fila, io credo proprio che Allegri sia indirizzato a Boateng + tridente, però doveva gestire le forze dei giocatori e giocare partite molto importanti come quelle col Barcellona.

Ora vediamo che fa...
    speriamo sia come dici tu perchè miglioreremmo in un solo colpo sia attacco che centrocampo

Member L'avatar di The P
    @The P

Ora vediamo che fa...
    Dumbà ahimè credo di sapere cosa farà. Allegri è troppo troppo prudente e la champions ormai è andata. Non voglio fare l'indovino ma se non fosse stato disponibile Montolivo avrebbe schierato Ambro al suo posto. Non si fa problemi a schierare 3 falegnami e sebbene non abbiamo questi palleggiatori nel Milan attuale lui dovrebbe osare di più.
    Per uno che ha 20 anni di Milan alle spalle come me uno come Allegri è una sciagura, perché è vero che non siamo più il Milan di una volta ma Boateng a centrocampo ce lo possiamo ancora permettere.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    Ma se non mette un giocatore più offensivo nei 3 di centrocampo adesso, che ha 2 attaccanti come Niang ed Elsha che difendono come ossessi, quando lo fa?
    Io sono curioso di vedere il prossimo anno dove metterà Boateng, con Niang, Saponara e credo un nuovo esterno che arriverà sicuramente quest'estate.

Vabbè che conosco già la risposta

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.