Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
non ha la stoffa x fare la punta centraale. troppo poco freddo, troppo poco lucido.

con quel gol si passava. ce l'ha sulla coscienza. ora: se è un ragazzo furbo con la stoffa del campione imparerebbe da questo errore.

Io sono davvero incavolato con lui adesso.

Il problema è che non ha nemmeno le caratteristiche per fare l'ala.Insomma la posizione di sto ragazzo sarà un grande rompicapo per il futuro.
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
E' giovane, ha talento ma è grezzo. Però ieri sera doveva lottare e non l'ha fatto. E poi non si possono sbagliare certi gol. Non lo crocifiggo, ma spero che si dia comunque una mossa perché ora sono diverse le partite in cui è soprattutto l'atteggiamento a non piacermi.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ragazzi io prima di condannare il povero Niang ( che anche io ho insultato sul palo preso ) cosidererei :

- 18 anni
- partita contro la squadra piu forte del mondo
- completa solitudine davanti
- prima , PRIMA PPPPRRRRIMMMAAAAA partita in champions da titolare a 18anni al camp nou ...fate voi
 
M

Morto che parla

Guest
Ragazzi io prima di condannare il povero Niang ( che anche io ho insultato sul palo preso ) cosidererei :

- 18 anni
- partita contro la squadra piu forte del mondo
- completa solitudine davanti
- prima , PRIMA PPPPRRRRIMMMAAAAA partita in champions da titolare a 18anni al camp nou ...fate voi

Sacrosanto.
 

morokan

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
910
Reaction score
436
vendiamolo!!!! ha già 18 anni!!! non migliora più, alla sua età certi erroei non si fanno ......ma per favore.....
poi sento gente che lo voleva centravanti, ieri lo ha fatto, ed ora invece è meglio ala....ma dargli un pò di tempo a sti ragazzini no?? poi ci lamentiamo che da noi i giovani non vengono utilizzati, alla prima partita sbagliata li massacriamo,siamo noi tifosi in primis ad avere un atteggiamento sbagliato!
 

Prinz

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
927
Reaction score
15
In un ottavo di CL, in una partita in cui sai che non avrai altre occasioni, certi errori non te li puoi permettere anche se hai 18 anni.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,043
non ha la stoffa x fare la punta centraale. troppo poco freddo, troppo poco lucido.

con quel gol si passava. ce l'ha sulla coscienza. ora: se è un ragazzo furbo con la stoffa del campione imparerebbe da questo errore.

Io sono davvero incavolato con lui adesso.

Io credo possa diventare una punta centrale, ma debba imparare determinate cose. Deve imparare a giocare spalle la porta, deve imparare a metter giu i palloni, deve imparare a prender fallo per far respirare la squadra. Sono cose fondamentali per la punta centrale, cose che Balotelli o Pazzini ieri sera avrebbero fatto ad esempio.

Per la freddezza è vero, non ne ha per ora, gli manca proprio la conclusione. Ma su questo il tempo è dalla sua. Non è il primo che da una stagione all'altra volta pagina.

Certo è che ieri sera non era la partita giusta per metterlo nell'11 titolare.

- - - Aggiornato - - -

Il problema è che non ha nemmeno le caratteristiche per fare l'ala.Insomma la posizione di sto ragazzo sarà un grande rompicapo per il futuro.

Sarà semplicemente fare la punta la davanti, perchè ha il fisico e la tecnica per farla. Semplicemente deve imparare determinate cose FONDAMENTALI del ruolo. Il ragazzo tatticamente è zero, si vede palesemente. Fa l'ala giusto perchè li basta che faccia tutta la fascia con la sua freschezza fisica e torni con generosità a coprire. Il ruolo più facile da fargli fare ad oggi.
 

Milanscout

New member
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
251
Reaction score
0
Io lo ammiro,ha ottime qualità,però la cosa certa è che non è un predestinato.Balotelli,Pato(per citarne 2 che hanno vestito o vestono la casacca rossonera)quella palla non l'avrebbero mai sbagliata.Spero che il ragazzo migliori in modo netto sotto questo punto di vista,anche se l'instinto del gol è qualcosa di innato.

Non é un predestinato? Maddai .... È fenomenale ha solo bisogno di crescere in prospettiva é il più forte dei 3 ed io amo balo ed El ma Niang é spaventoso ha solo bisogno di pratica e di sangue freddo l'anno scorso El ha sbagliato l'impossibile ed adesso é il capocannoniere del campionato quinfi non crociffiggetelo
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Jino sono d'accordo con te, il problema è che abbiamo già Balotelli e Pazzini come punte centrali.Quindi poco spazio per lui in quel ruolo anche per il futuro.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Non é un predestinato? Maddai .... È fenomenale ha solo bisogno di crescere in prospettiva é il più forte dei 3 ed io amo balo ed El ma Niang é spaventoso ha solo bisogno di pratica e di sangue freddo l'anno scorso El ha sbagliato l'impossibile ed adesso é il capocannoniere del campionato quinfi non crociffiggetelo

concordo tutto...in prospettiva ripeto che Niang per me è il più forte tra loro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>