Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
E' forte, ha carattere ma ancora la porta non la vede manco in cartolina. Quei gol non si devono sbagliare, avrà modo di crescere. Forza Ragazzo!
 

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
spero che allegri non si comporti da ****** precludendogli la titolarità da qui a fine stagione.
un po' come mourinho con santon dopo l'errore di questi con la samp.
 

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
deve crescere ha qualità....ma deve imparare a segnare.....che per un attaccante è fondamentale...speriamo che si rifà in campionato...
ora testa al palermo....
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Io tutte queste colpe non gliele darei
si è involato dal centrocampo con la palla attaccata ai piedi senza farsi rimontare e sul portiere in uscita ha cercato di piazzarla.
l'errore è evidente ma ho visto far di peggio a gente più esperta, non mi senbra che Robinho quando è entrato abbia fatto meglio
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Ma tenete giù le mani da Niang che è' uno dei pochi talenti che abbiamo prendetevela con Ambrosini abate e altri somari vari per nn parlare di robinho e anche il faraone con 2 anni e mezzo di più nn ha fatto un cappero di niente
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
non è assolutamente colpa sua...imparerà Niang e diventerà uno dei più forti al Mondo...ne sono certo
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,043
Era da giorni che qui dentro mi auguravo non giocasse, non era pronto, era all'esordio dal primo in coppa campioni in una partita del genere.

Unica cosa che contesto ad Allegri, aver buttato dentro dal primo il ragazzo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>