Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 69 di 227 PrimaPrima ... 1959676869707179119169 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 690 di 2267

Discussione: Niang

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Giocare con gli esterni d'attacco a piedi invertiti è una possibilità, non una regola.
    Sì ma poi uno non si può lamentare (come sta facendo mezzo forum) che non segna...è questo che sto (inutilmente?) cercando di spiegare. Che poi lui non è proprio un esterno...è una punta centrale e mi piacerebbe che giocasse al centro proprio contro il Barca.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Anche perchè raramente arriva in zona tiro, va spesso sul fondo e si accentra pochissimo..in futuro non lo vedo come un goleador ma più un assistman.
    Va sul fondo perchè accentrarsi significherebbe lavorare maggiormente con il piede sinistro, piede con il quale evidentemente è un pizzico a disagio. Francamente dell'assist-man secondo me ha poco e niente, nel senso che esserlo è una dote innata o lo sei o non lo sei. E sinceramente non mi pare affatto bravo nel fare assist. Piuttosto secondo me è una punta, il suo lavoro e la sua dote sarà fare gol. Ora gioca ala, perchè è un ruolo più facile da interpretare rispetto alla prima punta, dove servono movimenti e conoscenza tattica, cosa che al ragazzo ad oggi è parecchio sconosciuta. Mentre da ala può giocare con meno problematiche legate ai movimenti, l'unica cosa che gli si chiede è di aiutare dietro, cosa che con la freschezza atletica di un diciottenne gli riesce senza particolari patemi.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Va sul fondo perchè accentrarsi significherebbe lavorare maggiormente con il piede sinistro, piede con il quale evidentemente è un pizzico a disagio. Francamente dell'assist-man secondo me ha poco e niente, nel senso che esserlo è una dote innata o lo sei o non lo sei. E sinceramente non mi pare affatto bravo nel fare assist. Piuttosto secondo me è una punta, il suo lavoro e la sua dote sarà fare gol. Ora gioca ala, perchè è un ruolo più facile da interpretare rispetto alla prima punta, dove servono movimenti e conoscenza tattica, cosa che al ragazzo ad oggi è parecchio sconosciuta. Mentre da ala può giocare con meno problematiche legate ai movimenti, l'unica cosa che gli si chiede è di aiutare dietro, cosa che con la freschezza atletica di un diciottenne gli riesce senza particolari patemi.
    Eh, quando lo tramuti in punta ? C'è Balo

Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Sì ma poi uno non si può lamentare (come sta facendo mezzo forum) che non segna...è questo che sto (inutilmente?) cercando di spiegare. Che poi lui non è proprio un esterno...è una punta centrale e mi piacerebbe che giocasse al centro proprio contro il Barca.
    Guarda appena qui sopra ho appena spiegato perchè lui gioca esterno e non punta centrale, nonostante il suo futuro sia proprio in mezzo. La considerazione che ho fatto io è la stessa ragione che Allegri ha dato.

Comunque giocare a piedi invertiti non è una dote di tutti, c'è chi lo sa fare e chi no. Io non sono convinto che lui giocando ala sinistra farebbe gol. E ad ogni modo in quel ruolo c'è Stephan, che lui si da quando ha 6 anni sa interpretare il ruolo di esterno a piedi invertiti.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Eh, quando lo tramuti in punta ? C'è Balo
    Accadrà, con il tempo accadrà. Che poi, se Samuel Eto'o ha accettato di fare per un anno intero l'esterno d'attacco pur di far giocare anche Milito non vedo dove stia il problema se uno sbarbatello di 18 anni lo fa anche per anni.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Ronaldo allo United ha fatto caterve di gol partendo da destra...

Per me giocando li troverà la via del gol comunque, basta attendere

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Ronaldo allo United ha fatto caterve di gol partendo da destra...

Per me giocando li troverà la via del gol comunque, basta attendere
    Concordo, lui trova pochi gol perchè fa pochi movimenti corretti e quando ha le occasioni è un pò molle nel tiro. Anche nelle ultime 4-5 partite ha avuto modo di fare gol, ma li ha sciupati o è stato sfortunato come nell'occasione della traversa. Ho scritto un pò di tempo fa, se per fine stagione avrà fatto 4-5 gol in campionato sarò assolutamente soddisfatto, per un diciottenne appena arrivato da un campionato e una squadra modeste.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    raga, quante volte va al tiro Niang? dai su... deve migliorare nei movimenti ad accentrarsi. è uno che tira poco. per questo non segna.
    contro il parma infatti su 2 traversoni di boateng lui sul secondo palo non c'era mai.
    18 anni. migliorerà i movimenti e inizierà a segnare con continuità.

Esattamente, dipende dalle caratteristiche del giocatore, per me lui a sinistra farebbe veramente fatica

Senior Member L'avatar di Albijol
    Ragà io passo. Se per voi il fatto di accentrarsi in area per tirare e ritrovarsi col piede "sbagliato" non pregiudica la capacità realizzativa di un giocatore io alzo le mani.

Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Ragà io passo. Se per voi il fatto di accentrarsi in area per tirare e ritrovarsi col piede "sbagliato" non pregiudica la capacità realizzativa di un giocatore io alzo le mani.
    Mbe, non può uno fare un diagonale ?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.