Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 55 di 230 PrimaPrima ... 545535455565765105155 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 550 di 2298

Discussione: Niang

Io penso che spostato prima punta possa diventare un nuovo Weah.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Schism75 Visualizza Messaggio
    gli serve tempo. troppe responsabilità per un ragazzino di 18anni.

2515
    Ospite

Non ha assolutamente la gamba per diventare come Weah, dovrebbe avere un'accelerazione doppia a quella di El Shaarawy, cosa che non ha affatto. Weah si auto-faceva gli assist, si lanciava il pallone di 15 metri e se lo andava a prendere anticipando quelli distanti dalla palla 5 metri.

Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    Non ha assolutamente la gamba per diventare come Weah, dovrebbe avere un'accelerazione doppia a quella di El Shaarawy, cosa che non ha affatto. Weah si auto-faceva gli assist, si lanciava il pallone di 15 metri e se lo andava a prendere anticipando quelli distanti dalla palla 5 metri.
    A parte che ha 18 anni, e fisicamente deve ancora maturare. weah gli auto assist se li faceva al milan. A monaco e a parigi, la sua dote principale era l'incredibile capacitá di driblare sullo stretto e consecutivamente una serie numerosa di avversari. Niang mi ricorda quel modo di driblare. Poi mi sbaglierò, ma l'impressione é quella.

in occasione dell'assist servito al faraone in occasione dello 0-1,niang ha fatto qualcosa di eccezionale,dimostrando di avere un' ottima visione di gioco.Sembra piu' portato alla rifinitura che alla conclusione a rete

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    I mezzi fisici non sono nemmeno lontanamente paragonabili, per me può diventare simile a Drogba. Lui si che va pompato.

2515
    Ospite
    Niang può diventare la versione forte di Robinho, ma più alto (e più cinico sottoporta soprattutto) perché ha una capacità nello stretto davvero che stupisce, era l'ultima cosa che mi aspettavo da lui e invece si è rivelata la sua dote migliore. Anche col bologna quando ha fatto il lancio millimetrico a constant da solo davanti alla porta da regista di centrocmapo. Niang ha una bravura nel saltare l'uomo subito dopo aver stoppato il pallone, di saper tenere palla e di fare passaggi filtranti e cross impressionante. Se mettiamo El Shaarawy in velocità ad infilarsi nello spazio, lui a fare da rifinitore e Balotelli a fare da ariete facciamo un attacco potenzialmente mostruoso perché si compensano tutti a vicenda.

Socio Milan World L'avatar di tequilad
    E' potenzialmente un grande giocatore.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    a parte tutte le 100000 parole che vogliamo dire c'è da sottolineare che SALTA l'uomo..finalmente uno he salta sempre l'uomo..

deve imparare meglio la fase 1 contro 1. purtroppo va sempre sul destro e tende ad allargarsi.

e poi un'altracosa: voi ce lo vedete attaccante esterno? o lo vedreste meglio prima punta?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.