Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 53 di 227 PrimaPrima ... 343515253545563103153 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 2267

Discussione: Niang

2515
    Ospite
    Niang: "Quel periodo mi ha fatto crescere perchè a volte dagli errori commessi si può imparare. Debuttare qui non è stato facile, ma malgrado tutto l'allenatore mi ha dato fiducia. Cerco di lavorare duro e di apprendere tutti i giorni in allenamento. Cerco di guadagnare esperienza. In Ligue 1 ho esordito molto giovane, è vero che questo è il Milan, ma quando entro in campo, che sia il Michel-d'Ornano o San Siro, per me è la stessa cosa. Non sento nessuna pressione, questa è la mia forza".

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di The P
    Questo ragazzo sa giocare a calcio.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'

Non sta avendo a disposizione tantissimi palloni,ma quelli che ha avuto li ha sempre gestiti bene (ottimo l'assist).Bravo.
    I am the one who KNOCKS!

2515
    Ospite
    Bravo bravo bravo, quando supera gli avversari palleggiando è troppo un boss.XD

Senior Member L'avatar di Jino
    Giovane di grande prospettiva, felice sia con noi.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Ogni partita che passa sempre più Eroe.
    M'baye
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Quanto mi piace questo ragazzo. Bravissimo nel dribbling, si sbarazza sempre di alcuni avversari in certi frangenti della partita; bravo anche nel gioco di squadra, cerca sempre il fondo per il cross, ritorna ad aiutare in difesa e lavora molto col terzino, in questo senso deve tornare De Sciglio sulla destra per evidenti limiti tecnici di Abate; un'altra cosa che ho notato oggi è il suo tocco di palla, ogni volta che gli arriva palla non la spreca mai con lo stop e non la spreca mai nello scarico al compagno, fa sempre la cosa giusta e oggi è arrivato anche l'assist per il goal. Dimostra una maturità in campo, secondo me, fuori dal comune e dirò di più: Niang è fortunato come El Sharaawy perché non è un fenomeno, se lo fosse verrebbe caricato oltremodo di pressioni, invece è un ragazzo dalla buonissima prospettiva che col lavoro crescerà tantissimo.
    Titolare inamovibile.

Member
    Gioca bene a sprazzi, il campo oggi non ha aiutato nessuno, nemmeno lui. Comunque sembra abbia testa e voglia di fare. Bravo M'Baye Niang.
    The good old Orton88

Senior Member L'avatar di Hammer
    Prospettive altissime.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Bravo, mi dispiacerebbe un po' se con gli sviluppi di mercato si ritrovasse in panchina.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.