Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Oggi benissimo, se voi vedete un fulmine ok, per me per giocare largo non ha lo spunto, certo, non é una lumaca... Oggi per me tra i migliori se non il migliore. Avanti così

Sul lungo è molto veloce, è sullo stretto e che non lo è. Quindi anche sullo scatto.
Però con la tecnica riesce un po' a compensare.

Per chi lo vuole prima punta. Sarebbe un esperimento perché lui per indole punta ad allargarsi e si sente rifinitore.

L'ho osservato molto negli allenamenti: gli piace molto crossare, battere i calci d'angolo, cerca sempre la fascia.

Alla fine ci sta. Poi lavora molto anche in fase difensiva. Speriamo che come prima punta arrivi Balo.

- - - Aggiornato - - -

Una cosa che mi è piaciuta di Niang oggi:

Il modo in cui ha dialogato con il terzino. La buona partita di Abate nel secondo tempo è in larga parte merito suo.
E queste sono giocate importanti, perché tagliano le difese o creano superiorità.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,042
Per me Niang ha la capacità per diventare una prima punta, però deve migliorare nei movimenti e nella finalizzazione. Per ora giocare esterno per lui è più facile indubbiamente.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
L'ho osservato molto negli allenamenti: gli piace molto crossare, battere i calci d'angolo, cerca sempre la fascia.
Interessante. È importante sapere dove si vedono i giocatori, quindi a lui va benissimo giocare largo... però secondo me l'esperimento da punta è da fare. Se poi punta arriva Balotelli e ci teniamo Niang sull'esterno, non piango di certo :fuma:
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Bah...lento Niang poi.... Per me invece è velocissimo. Probabilmente volete dire che non è uno scattista, ma nella corsa ti brucia.

Comunque a volte fa cose stupide, ma è perchè è giovanissimo. Sta crescendo bene.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Sul lungo è molto veloce, è sullo stretto e che non lo è. Quindi anche sullo scatto.
Però con la tecnica riesce un po' a compensare.

Per chi lo vuole prima punta. Sarebbe un esperimento perché lui per indole punta ad allargarsi e si sente rifinitore.

L'ho osservato molto negli allenamenti: gli piace molto crossare, battere i calci d'angolo, cerca sempre la fascia.

Alla fine ci sta. Poi lavora molto anche in fase difensiva. Speriamo che come prima punta arrivi Balo.

- - - Aggiornato - - -

Una cosa che mi è piaciuta di Niang oggi:

Il modo in cui ha dialogato con il terzino. La buona partita di Abate nel secondo tempo è in larga parte merito suo.
E queste sono giocate importanti, perché tagliano le difese o creano superiorità.

D'accordo al 100%
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Bah...lento Niang poi.... Per me invece è velocissimo. Probabilmente volete dire che non è uno scattista, ma nella corsa ti brucia.

Comunque a volte fa cose stupide, ma è perchè è giovanissimo. Sta crescendo bene.
Eh, non è uno scattista, secondo me lo scattista deve giocare sulla fascia.
 
2

2515

Guest
E' un progressista.XD Come la differenza tra Abate e Antonini, in velocità lanciata sono pari, ma sullo stretto Abate lo fulmina.

Niang è uno che deve prendere piede in velocità, poi deve ancora abituarsi a farlo con la palla tra i piedi perché è ovvio che non sia abituato ai ritmi maggiori della serie A, ma cavolo nello stretto a una tecnica mostruosa per la sua età.

Prendiamo Balotelli per carità, lui Niang ed El Sha nello stretto sono ottimi, pensate che razza di giocate possono inventarsi..
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Questo ha potenzialità enormi e ha TANTO spirito di sacrificio.

Ha solo 18 anni, e secondo me, deve giocare SEMPRE.

Io gli farei fare la punta al posto di Pazzini, sarebbe una prima punta atipica ma con tecnica e velocità potrebbe essere devastante.

Avanti così
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,575
Reaction score
4,721
non so che concetto avete voi di veloce,per me è piuttosto lento,anche sul lungo...s'è notato oggi in più occasioni. la progressione di cui parlate ce l'ha zapata,tanto per prendere un esempio della rosa,o antonini,di certo non niang. e sulla fascia se sei lentino per giocare bene o hai un piede e una maturità tattica pazzesca,come beckham,o il tuo potenziale viene abbastanza limitato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>