Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,910
Reaction score
2,434
a questa età possono sembrare tutto , alla fine ciò che conta veramente è il carattere e la testa , senza professionalità non si va da nessuna parte ; pato sembrava dovesse essere piu forte di messi , mentre elsha all'inizio molti pensavano fosse meno forte di un insigne qualsiasi
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Signori, ricordiamoci che Niang ha 18 anni! Secondo me ha le potenzialità per diventare un ottimo giocatore (un gradino sotto al Campione), ma tutto dipenderà da lui. Senza contare che deve ancora formarsi fisicamente. Ancora non sappiamo dove potrà arrivare, magari esplode e diventa un Campione. In pochi nascono "pronti".
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
3,238
Dirò una pazzia ma io vedo più potenzialità in Niang (che ha giocato 2 partite finora) che nel Faraone l'anno scorso.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Dirò una pazzia ma io vedo più potenzialità in Niang (che ha giocato 2 partite finora) che nel Faraone l'anno scorso.

El Shaarawy, essendo un giocatore più "essenziale" nello stile, risaltava meno in ciò che faceva l'anno scorso. Sicuramente Niang è molto più estroso.
 

DennyJersey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
689
Reaction score
1
Salta facilmente l'uomo e magari non sarà un fulmine nello scatto, ma nei recuperi è veloce e non molla.
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Ha le potenzialità per diventare un campione. In questo Milan poi, è anche più "facile" emergere. Io sono e sarò sempre per il "Deve giocare di più".
Peggio di Pazzini non può dare [e domenica si è visto] e inoltre ha personalità da vendere.
Se un giovane ha questo, [tecnica, corsa e personalità], non ci sono se e ma, deve giocare con continuità.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>