Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 44 di 230 PrimaPrima ... 3442434445465494144 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 2298

Discussione: Niang

Citazione Originariamente Scritto da Cyrano de Bergerac Visualizza Messaggio
    Il primo Pato era il giocatore che negli ultimi anni più si avvicinava al fenomeno (Ronaldo)
    Verissimo i primi 6 mesi furono folgoranti un 18 così io nn. L'ho mai visto anche messi a 18 nn mi sembrava così peccato

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

a questa età possono sembrare tutto , alla fine ciò che conta veramente è il carattere e la testa , senza professionalità non si va da nessuna parte ; pato sembrava dovesse essere piu forte di messi , mentre elsha all'inizio molti pensavano fosse meno forte di un insigne qualsiasi
    Il fu frenguzzo

Member

Signori, ricordiamoci che Niang ha 18 anni! Secondo me ha le potenzialità per diventare un ottimo giocatore (un gradino sotto al Campione), ma tutto dipenderà da lui. Senza contare che deve ancora formarsi fisicamente. Ancora non sappiamo dove potrà arrivare, magari esplode e diventa un Campione. In pochi nascono "pronti".
    The good old Orton88

Senior Member L'avatar di Albijol
    Dirò una pazzia ma io vedo più potenzialità in Niang (che ha giocato 2 partite finora) che nel Faraone l'anno scorso.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Dirò una pazzia ma io vedo più potenzialità in Niang (che ha giocato 2 partite finora) che nel Faraone l'anno scorso.
    El Shaarawy, essendo un giocatore più "essenziale" nello stile, risaltava meno in ciò che faceva l'anno scorso. Sicuramente Niang è molto più estroso.
    The good old Orton88

Deve giocare più vicino alla porta

Junior Member L'avatar di DennyJersey
    Salta facilmente l'uomo e magari non sarà un fulmine nello scatto, ma nei recuperi è veloce e non molla.
    [CENTER][B]-: Etsi Omnes Ego Non :-[/B][/CENTER]

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    sono d'accordo ma niang è un potenziale pallone d'oro, stiamo parlando di un dicembre 94

Bannato
    Ha le potenzialità per diventare un campione. In questo Milan poi, è anche più "facile" emergere. Io sono e sarò sempre per il "Deve giocare di più".
    Peggio di Pazzini non può dare [e domenica si è visto] e inoltre ha personalità da vendere.
    Se un giovane ha questo, [tecnica, corsa e personalità], non ci sono se e ma, deve giocare con continuità.

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Non facciamo paragoni imbarazzanti per il ragazzo su, può diventare un buon giocatore, ma penso niente di più, a meno che si trasformi parecchio.
    adesso son sicuro che tra non meno di tre anni concorrerà per il fifa pallone d'oro.
    thanks a lot.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.