Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Jino io parlo di attitudine, i movimenti si imparano con il tempo e sopratutto te li insegna l'allenatore.

In coppa italia un paio di tagli li ha fatti, stasera no ed è stata una delle poche pecche della sua partita.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Io son dell'idea che questa rosa non ha un esterno destro d'attacco. Giochiamo con i 3 davanti, ci gioca a turno Boateng, Emanuelson, Robinho, Niang. Ma di fatto nessuno di loro sa interpretare in maniera naturale quel ruolo, sono tutti adattati.

Io prendo come esempio un maestro in quel ruolo, Robben. Guardate una partita di Robben in quel ruolo e ripensate a quelli che ci hanno giocato quest'anno da noi in quella posizione, basta questo per capire come non abbiamo nessuno.

Serve fare un acquisto in quella posizione.
 

Cyrano de Bergerac

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
277
Reaction score
1
Da esterno è assolutamente sprecato. Nel Caen e nella Francia gioca da seconda punta, partendo dalla tre quarti per poi puntare l'avversario ma l'esterno non è proprio il suo ruolo..
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
deve ovviamente maturare un po... per il resto è stato ilmigliore la davanti... avanti cosi Boss...
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Perplesso dalla sua posizione in campo, per me ha giocato fuori ruolo. Detto questo dei 3 davanti è stato il migliore. C'è da dire però, anche se lui non ha colpe su questo, che ieri far peggio di Stephan e di Bojan era difficile, molto difficile.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Io lo manderei in prestito fino a giugno in qualche squadra dove può fare il titolare.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Lo farei giocare prima punta. Ha il fisico per farlo.
El Niang Emanuelson (se entrasse in condizione)... sicuramente è meglio di Pazzini.
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Io sono dell'opinione di molti di voi, per me questo è una punta. Con il fisico e la tecnica che ha può essere devastante.
E tatticamente è già molto meglio di Pato.
Se riesce ad inserirsi nei meccanismi li davanti [???] può essere devastante.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
niang è in possesso di un grandi doti tecnice e fisiche.Ma mi è sembrato depotenziato messo largo a destra,eppure ha fatto abbastanza bene anche in fase di non possesso.In un attacco a 3 punte lo vedrei molto meglio come centrale ed approfitterei di questa stagione di transizione per metterlo alla prova ed impiegarlo costantemente o quasi.D'altronde anche pato a 18 anni era praticamente un titolare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>