Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 39 di 227 PrimaPrima ... 2937383940414989139 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 2267

Discussione: Niang

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Sisi, su questo siamo d'accordo, ma se mi parli di presunzione e strafottenza secondo me pure il primo Faraone ha dovuto mangiare un po' di sabbia.

Le dichiarazioni di Gattuso contro al Faraone confermerebbero la mia tesi, ma non le considero perchè il calabrese è un *******.
    Io parlo a 360°. Il faraone è arrivato da noi con uno stile di vita, con dei comportanti, con umiltà ben maggiori di Niang. Niang fuori dal campo appena arrivato ERA una tragedia, confermato da Galliani stesso. Non si è mai sentito nessuno lo scorso anno lamentarsi dei comportamenti di El Shaarawy. Tranne Gattuso come dici te, che però non ha fatto nessun riferimento al faraone, bensì ad un gruppo rossonero in generale. Anche perchè Gattuso di Stephan ne ha sempre parlato benissimo come ragazzo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di korma
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Esatto bisogna finirla con questa panzana dei 18 anni al Manchester UNIted a 18 anni se sei bravo giochi titolare e mi pare che da quelle parti ogni tanto si vinca qualcosa
    ha 2 anni in meno..alla sua eta' il faraone giocava in B...detto questo,calma e gesso.

2515
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Io parlo a 360°. Il faraone è arrivato da noi con uno stile di vita, con dei comportanti, con umiltà ben maggiori di Niang. Niang fuori dal campo appena arrivato ERA una tragedia, confermato da Galliani stesso. Non si è mai sentito nessuno lo scorso anno lamentarsi dei comportamenti di El Shaarawy. Tranne Gattuso come dici te, che però non ha fatto nessun riferimento al faraone, bensì ad un gruppo rossonero in generale. Anche perchè Gattuso di Stephan ne ha sempre parlato benissimo come ragazzo.
    veramente disse "persino el shaarawy mi ha risposto indietro"

Citazione Originariamente Scritto da korma Visualizza Messaggio
    ha 2 anni in meno..alla sua eta' il faraone giocava in B...detto questo,calma e gesso.
    Per te calma e gesso per me visto che gioca Pazzini dentro fisso

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Niang è un bimbo, sulla testa ci puoi lavorare benissimo, a differenza di Balotelli che è un uomo e non lo riprendi più.

Member
    Stasera Niang avrà la sua occasione, io spero che la sfrutti al massimo.
    The good old Orton88

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    veramente disse "persino el shaarawy mi ha risposto indietro"
    Un conto è rispondere, che non approvo ovviamente, ma un altro conto è comportarsi male in generale ed El Shaarawy non mi pare sia in questa categoria.

2515
    Ospite
    Stasera enorme occasione per lui, forza

Daje Bakayé

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Primo tempo abbastanza timido,ma ribadisco che lo voglio vedere punta.Si è visto bene che atleticamente non regge il ruolo di ala destra,è sempre in ritardo nei contropiedi.
    I am the one who KNOCKS!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.