Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 37 di 229 PrimaPrima ... 2735363738394787137 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 2290

Discussione: Niang

Socio Milan World L'avatar di tequilad
    Guardate che anche El Shaarawy è stato gestito così lo scorso anno eh...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    ieri sera mi e piaciuto, qualità ne ha, io lo metterei per domenica dobbiamo provare se va male amen
    Quando finirà tutto questo? cosa abbiamo fatto noi milanisti per meritarci tutto questo?VERGOGNA.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo

Questo deve giocare...tunnel e numeri a parte ieri sera è stato palese il fatto che ha classe...cosa che spazzini non ha...

ha 18 anni ??? e chissenefrega.. entrerà sbaglierà qualche partita ... sbaglierà gol facili e farà altri magari difficili...

ma è un crimine contro l'umanità tenere in panchina questo ragazzo...

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Ieri però ha dimostrato anche sacrificio. Pallone di Traoré addosso a Storari, contropiede e lui la a correre a inseguire il giocatore della Juventus... Ok, era fresco... Ma queste sono le cose da fare.
    Bradipismo is the way

#GallianiVattene

Ieri mi è piaciuto molto, però si vede che non è ancora pronto

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da #Dodo90# Visualizza Messaggio
    Ieri mi è piaciuto molto, però si vede che non è ancora pronto
    Esattamente, il talento si vede, ma deve crescere tantissimo. Ieri ha fatto due tre recuperi di palla importanti e vanno sottolineati. Ma bisogna anche dire che ha fatto un tunnel folle rischiando tantissimo con la palla in uscita, che ha sbagliato due tiri verso la porta, che ha sbagliato scelta in situazioni importanti.

Io questo giocatore per le sue capacità lo adoro, ma andiamoci piano e pazientiamo perchè non è pronto.

Citazione Originariamente Scritto da tequilad Visualizza Messaggio
    L'abbo scorso avevamo ben altro attacco

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Esattamente, il talento si vede, ma deve crescere tantissimo. Ieri ha fatto due tre recuperi di palla importanti e vanno sottolineati. Ma bisogna anche dire che ha fatto un tunnel folle rischiando tantissimo con la palla in uscita, che ha sbagliato due tiri verso la porta, che ha sbagliato scelta in situazioni importanti.

Io questo giocatore per le sue capacità lo adoro, ma andiamoci piano e pazientiamo perchè non è pronto.
    Pronto ?e chi ci sarebbe di pronto nel nostro attacco a parte il faraone ? Megkio lui di Pazzini sempre e comunque sembra che abbiamo 1000 attaccanti

Citazione Originariamente Scritto da tequilad Visualizza Messaggio
    L'anno scorso però El Shaarawy aveva davanti giocatori di un certo livello. Niang davanti c'ha Pazzini ed Emanuelson

Graxx
    Ospite
    Niang mi piace...se segnava quel gol ieri mamma mia...

Senior Member L'avatar di runner
    Niang titolare.....

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.