Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
non è un caso che abbia fatto bene in un amichevole: zero pressione. Ma quest'anno in campionato ci sarà piu pressione di tutta quella avuta negli ultimi 5 anni..
 

Alfabri

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
937
Reaction score
154
La cosa più sconcertante è la quantità di byte in commenti che sprechiamo su questo quartino di giocatore...
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Ha fatto pena per mesi e mesi, adesso per una amichevole di luglio è diventato un potenziale fuoriclasse da tenere? Cioè fino a ieri si beccava gl insulti da chiunque... :asd: non fatevi fregare da una partitella di luglio su.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Su goal.com sostengono abbia mollato la 7 per la 94


Se riuscite a trovare conferme...io non ne trovo
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Su goal.com sostengono abbia mollato la 7 per la 94


Se riuscite a trovare conferme...io non ne trovo

Vai sul sito dell'Uefa, sezione Europa League, clicchi sui club e poi sul Milan.. C'è la lista consegnata per i preliminari e M'baye ha la 94!
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,390
Reaction score
1,096
Io frenerei molto su Niang, anche col bayern, alcune azioni "belle" sono nate da rimpalli!! Quello che voglio dire è che non è affatto rinato, e non date troppo peso alle amichevoli estive, Niang rimane quel giocatore senza piedi che abbiamo girato in prestito a chiunque ma che nessuno se l'è filato, anche il cambio numero è perché la dirigenza vuol darlo a un altro giocatore molto più importante.

Via su, se Fiorentina o altri ci portano 15 mln c'è da inginocchiarci e ringraziare il cielo che ce ne liberiamo!
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Io frenerei molto su Niang, anche col bayern, alcune azioni "belle" sono nate da rimpalli!! Quello che voglio dire è che non è affatto rinato, e non date troppo peso alle amichevoli estive, Niang rimane quel giocatore senza piedi che abbiamo girato in prestito a chiunque ma che nessuno se l'è filato, anche il cambio numero è perché la dirigenza vuol darlo a un altro giocatore molto più importante.

Via su, se Fiorentina o altri ci portano 15 mln c'è da inginocchiarci e ringraziare il cielo che ce ne liberiamo!

Bravo Milo concordo pienamente , se in ogni squadra dove è andato è stato rispedito a casa come una scarpa vecchia un motivo ci sarà
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Bravo Milo concordo pienamente , se in ogni squadra dove è andato è stato rispedito a casa come una scarpa vecchia un motivo ci sarà

Ma non e' stato il ragazzo stesso a rifiutare sia il riscatto da parte del Watford sia la proposta dell'Everton?
Un minimo di credito ce l'ha, non e' proprio il cesso a pedali che dipingete...
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,571
Reaction score
3,238
Va mandato via ragazzi, basta, e io sono stato suo difensore per anni. Purtroppo la testa matta e il senso del gol di Abbiati non miglioreranno mai a un livello da Milan.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>