Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Quando se ne va questo scandalo di giocatore? Per ora neanche l'ombra di una trattativa.
 

Cizzu

Bannato
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
765
Reaction score
2
Niang da attaccante non ha nulla. Se fai l'esterno devi avere tecnica, capacità di saltare sistematicamente l'uomo e mettere palloni velenosi in mezzo. Se fai la punta centrale devi vedere la porta e saper calciare. Lui non ha niente di tutto ciò

Esatto. Ha soltanto un buon fisico e una discreta corsa, cose che non bastano per essere un calciatore di livello.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Quando se ne va questo scandalo di giocatore? Per ora neanche l'ombra di una trattativa.

Credo per lui, come per altri, si stia aspettando si passare il primo turno preliminare. Niang è stato uno dei primi ad arrivare in ritiro, sicuramente come condizione è più avanti di gente come Silva arrivato ieri, di Suso che non si allena con il gruppo. Credo gente come Paletta e Niang che sono palesemente sul mercato rimarranno finchè non finisce la doppia sfida preliminare, non si vuole certo rischiare di andare in campo con Cutrone, con tutto il rispetto per lui.
 

PoloNegativo

Junior Member
Registrato
14 Agosto 2015
Messaggi
921
Reaction score
284
Sul un forum del Bayern più di un utente ha proposto di comprare Niang dal Milan...
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Non mi baso sulla partita di oggi, anzi, credo che la partita di oggi certifichi soltanto quello che ho sempre sostenuto: ha qualità; il problema è che spegne troppo spesso il cervello.
Io come rincalzo lo terrei sinceramente, perché è un giocatore che ti può saltare l'uomo e andare in porta; il problema è un altro: il giocatore è disposto a giocarsi le carte con i compagni? È disposto a lavorare per migliorarsi? Che testa ha? Ma questo lo possono sapere soltanto Montella e società.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Sì, ma come sappiamo una singola partita non è sempre molto indicativa sul valore reale del giocatore.

Niang ormai lo conosciamo benissimo...ha grande facilità di corsa, buon spirito di sacrificio e nell'ultimo anno era pure migliorato in zona gol...peccato a fine dello scorso anno abbia avuto qualche guaio fisico e sopratutto problemi ambientali a Milano...cosa che non so se abbia risolto...se cosi fosse e c'ha la voglia di rimanere con noi a giocarsela, perchè non tenerlo? Sul mercato sono piuttosto certo che un esterno offensivo top non arriverà per quest'anno, quindi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>