Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 24 di 229 PrimaPrima ... 1422232425263474124 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 2287

Discussione: Niang

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Francy Visualizza Messaggio
    Secondo me fare paragoni è sempre deleterio, perchè, è vero, in pochi sono al livello del primo Pato, ma il primo Pato sarà probabilmente il Pato più forte della carriera (parlo del Pato del biennio gennaio 2008-febbraio 2010), mentre Niang è molto probabile migliori molto. Ho rivisto le sue giocate nel match di Coppa Italia. Un pò poco per poter giudicarlo, infatti erano highlights estesi, però credo che abbia ragione chi lo considera un "diamante grezzo". Ha un bel tocco di palla e grande forza fisica.
    Potresti postare il video? Non ho potuto vedere la partita e mi interesserebbe vederlo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Citazione Originariamente Scritto da jaws Visualizza Messaggio
    Potresti postare il video? Non ho potuto vedere la partita e mi interesserebbe vederlo
    AC Milan vs Reggina 3-0 2nd Half Highlights - 13/12/2013 HD - YouTube

Eccolo. Ci sono 13 minuti di highlights del secondo tempo, c'è la rete di Niang, l'occasione precedente e la bella sua azione sul terzo goal del Milan.
    The good old Orton88

Bannato

deve giocare titolare ma poi anche dovesse fare male non farebbe mai peggio di pazzini, io allegri non lo capisco

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    deve giocare titolare ma poi anche dovesse fare male non farebbe mai peggio di pazzini, io allegri non lo capisco
    Vista l'età e la testa Allegri non vuole farlo gasare, anche perché la famiglia ce l'ha in francia, non l'hanno seguito, quindi tutta l'educazione fuori dal campo di niang la deve fare il milan. Ha trattato così el shaarawy con una testa molto più salda e con due anni in più e una spesa cinque volte superiore. Figuriamoci Niang, Allegri è vero fa giocare poco i giovani e fa arrabbiare, ma quanto meno quando lancia un giovane non sbaglia un colpo.

Senior Member L'avatar di Doctore
    Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    Vista l'età e la testa Allegri non vuole farlo gasare, anche perché la famiglia ce l'ha in francia, non l'hanno seguito, quindi tutta l'educazione fuori dal campo di niang la deve fare il milan. Ha trattato così el shaarawy con una testa molto più salda e con due anni in più e una spesa cinque volte superiore. Figuriamoci Niang, Allegri è vero fa giocare poco i giovani e fa arrabbiare, ma quanto meno quando lancia un giovane non sbaglia un colpo.
    quello che dici e' vero...pero pazzini non sa proteggere la palla,nei contrasti aerei fa sempre fallo,e' bravino di testa ma non eccezionale.Niang secondo me a differenza di pazzini non e' prevedibile...con la reggina niang non ha fatto tutto questo partitone pero rispetto a pazzini faceva piu paura ai difensori.

Junior Member
    niang spalle alla porta secondo me oggi fa più fatica di pazzini nel proteggere palla e far salire la squadra.il meglio lo da sula fascia dove può esprimere la sua velocità e potenza in maniera più evidente.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da bargnani83 Visualizza Messaggio
    niang spalle alla porta secondo me oggi fa più fatica di pazzini nel proteggere palla e far salire la squadra.il meglio lo da sula fascia dove può esprimere la sua velocità e potenza in maniera più evidente.
    Onestamente non mi é sembrato. Non può giocare lì per me.
    "Chi sa solo di calcio, non sa niente di calcio."

#BerlusconiVIA

questo secondo me è proprio forte se ci crede...non sarà balotelli ma...

Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    Io mi chiedo se te fai davvero o per finta adesso sarebbe un merito aver lanciato il faraone che tutti già da quando aveva 16 ne parlano come di un talento sopraffino e quest'anno e& esploso per merito delle due qualità nn certo per il gioco di allegri e de sciglio che si vede ad occhi chiusi che ha 160 volte più tecnica più controllo di palla più cross di abate che fino all'anno scorso era il più forte terzino in rosa dai fammi il piacere

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    A Gennaio lo manderei in prestito in qualche squadra dove lo fanno giocare titolare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.