Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
2

2515

Guest
Speriamo che Ambrosini gli prometta le vacanze estive ai caraibi se fa almeno 10 gol, così siamo sicuri che esplode subito.XD
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
17 anni, ma di cosa stiamo parlando esattamente? Balotelli aveva un potenziale enorme ma per ora veleggia, in Premier alle medie di un Meggiorini qualunque. Lasciamolo crescere, che con i giovani non si sa mai.. guardate El Sha nelle prime due partite di campionato e osservatelo ora. Sembrano due giocatori diversi.

Mi duole dirlo, ma l'unico 17enni veramente forte che ha giocato in italia è stato Pato. Lui si di un'altra categoria.. poi sappiamo come è finita..

Il 17enne più forte del campionato italiano degli ultimi anni credo sia stato Bojinov. Un fenomeno a quell'età.

Anche Totti fece bene, ma era più centrocampista.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Il 17enne più forte del campionato italiano degli ultimi anni credo sia stato Bojinov. Un fenomeno a quell'età.

Anche Totti fece bene, ma era più centrocampista.

è anche vero che Bojinov è stata una delle tante trappole di Zeman, 11 reti in Campionato in tre mesi e poi il nulla. Magari senza infortuni sarebbe andata diversamente.
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Comunque, aldilà del gol, ne ha di strada da fare. A me è sembrato molto impacciato palla al piede, però ovviamente aveva tutte le attenuanti del caso, mi sembra anche normale avere paura di sbagliare al debutto a San Siro (infatti dopo il gol l'ho visto più sicuro).

E' ancora troppo presto per dire se sarà un attaccante da Milan, Paloschi segnò dopo 20 secondi per dire...
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Anche il primo Pato nella prima occasione capitata a Niang avrebbe saltato il portiere e segnato a porta vuota. Si vedeva già a 18 anni che era di un altro spessore, nonostante la pressione di essere stato pagato 20 milioni.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Secondo me fare paragoni è sempre deleterio, perchè, è vero, in pochi sono al livello del primo Pato, ma il primo Pato sarà probabilmente il Pato più forte della carriera (parlo del Pato del biennio gennaio 2008-febbraio 2010), mentre Niang è molto probabile migliori molto. Ho rivisto le sue giocate nel match di Coppa Italia. Un pò poco per poter giudicarlo, infatti erano highlights estesi, però credo che abbia ragione chi lo considera un "diamante grezzo". Ha un bel tocco di palla e grande forza fisica.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Il 17enne più forte del campionato italiano degli ultimi anni credo sia stato Bojinov. Un fenomeno a quell'età.

Anche Totti fece bene, ma era più centrocampista.

Io credo sia stato Pato :fuma: comunque Bojinov era veramente fortissimo, ma ha subito una serie di infortuni veramente gravi.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Io credo sia stato Pato :fuma: comunque Bojinov era veramente fortissimo, ma ha subito una serie di infortuni veramente gravi.

Pato ha esordito in gare ufficiali a 18 anni con il Milan.

Bojanov a 16 anni ha iniziato a giochicchiare in serie A, a 17 era titolare e spaccava le partite.

Poi il talento di Pato, imho, non ce l'aveva nessuno escluso Messi. Anche se vedendo nei video il Messi 16enne e il Pato 16enne avrei scelto ad occhi chiusi il secondo.
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Anche il primo Pato nella prima occasione capitata a Niang avrebbe saltato il portiere e segnato a porta vuota. Si vedeva già a 18 anni che era di un altro spessore, nonostante la pressione di essere stato pagato 20 milioni.

Il primo Pato, oltre a incantare San Siro al debutto, sbagliò diversi goal, uno di cui a porta vuota ;)

Riguardo Balotelli , Andreas, con tutto il rispetto, ma cosa stai dicendo? Segnò 3 reti in serie A eh.
 
2

2515

Guest
Comunque, aldilà del gol, ne ha di strada da fare. A me è sembrato molto impacciato palla al piede, però ovviamente aveva tutte le attenuanti del caso, mi sembra anche normale avere paura di sbagliare al debutto a San Siro (infatti dopo il gol l'ho visto più sicuro).

E' ancora troppo presto per dire se sarà un attaccante da Milan, Paloschi segnò dopo 20 secondi per dire...

come el shaarawy, dopo il gol si sente galvanizzato. El Shaarawy dopo aver sbagliato il gol col catania sbagliò diversi appoggi facili, dopo aver segnato col tiro a giro non ha più sbagliato neanche un tocco. El Shaarawy dopo il gol corre più di prima, anche se è agli ultimi 10 minuti di partita, lo stesso Niang, è normale per i giovani giocatori. Fare gol per i giovani è tutta salute.

- - - Aggiornato - - -

Notevole è che alla sua età usi tranquillamente e bene entrambi i piedi, migliorando potrà diventare ottimo nel dribbling e imprevedibile nelle conclusioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>