Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 226 di 227 PrimaPrima ... 126176216224225226227 UltimaUltima
Risultati da 2,251 a 2,260 di 2267

Discussione: Niang

Citazione Originariamente Scritto da Eziomare Visualizza Messaggio
    Sprecatissimo a sinistra, sono straconvinto che nel ruolo di centravanti (una volta appresi movimenti e meccanismi) sarebbe uno dei migliori interpreti a livello internazionale, avrebbe davvero tutto.
    Purtroppo ad oggi deve giocare Bacca come puntero, col risultato che pero' (a mio modesto avviso) stiamo forse in parte ritardando la crescita di Mbaye.
    Largo a sinistra non ha futuro, in quella posizione ci vuole tra le altre cose un' ottima tecnica, cosa che non mi pare abbia (nonostante alcuni ottimi colpi).
    Sono già tre anni che dico lo stesso, gli manca ancora qualcosa per fare quel ruolo ma nulla che non si possa migliorare, la pasta c'e... anche io sono stra convinto che da centravante questo diventa una BESTIA.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio
    Sono già tre anni che dico lo stesso, gli manca ancora qualcosa per fare quel ruolo ma nulla che non si possa migliorare, la pasta c'e... anche io sono stra convinto che da centravante questo diventa una BESTIA.
    E siamo in tre. Questa squadra schierata con un 4-4-2 con Mbaye seconda punta e uno tra Bacca e Lapadula centravanti può essere ancor più devastante secondo me. Effettivamente questo nonostante i piedi quadrati sta diventando uno schiacciasassi.

Menzione d'onore per lui stasera. Ha fatto impazzire Barzagli! Bravo Niang!

Stasera in ombra, ma può capitare contro un avversario così tanto più forte

Stasera male ma molto male, e infatti...

Member
    Elogiare un montato come lui che non ha tecnica, non ha piedi, non salta l'uomo, simula e fa falli assurdi che fermano il gioco di squadra mi lasciate perplessi...
    #saveacmilan #SalvateLaMilan

Citazione Originariamente Scritto da Milo Visualizza Messaggio
    Elogiare un montato come lui che non ha tecnica, non ha piedi, non salta l'uomo, simula e fa falli assurdi che fermano il gioco di squadra mi lasciate perplessi...
    Parli adesso che ha giocato male, dov'eri quando fece un filotto di buone (anzi direi ottime) partite?

Senior Member L'avatar di kolao95
    Citazione Originariamente Scritto da Milo Visualizza Messaggio
    Ci ha fatto vincere da solo le partite quest'anno, finiscila su.
    Ci avete strappato perfino la voglia di tifare. Vergognatevi, pezzenti!

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da MarcoMilanista Visualizza Messaggio
    Stasera male ma molto male, e infatti...
    Ha fatto male per meriti degli avversari non per demeriti propri. Le migliori qualità di Niang sono passo e gamba, ma queste le può sfruttare in campo aperto, ieri sera il Genoa si difendeva al limite dell'area, non gli ha concesso campo alle loro spalle. Ecco che Niang si è trovato in una partita completamente inadatta alle sue caratteristiche, non a caso è stato cambiato.

Junior Member
    ieri a mio avviso abbastanza svogliato ma credo anche abbia sbagliato tacchetti sembrava su un campo saponato.. scivolava in ogni dove a dava sempre quella sensazione di equilibrio instabile..e per uno come lui..no grip no party!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.