Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Imprescindibile e la media gol parla chiaro: la porta la vede

Fa il lavoro della seconda punta e pure della prima, perché l'altro giusto i gol fa
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
rendiamoci conto che stiamo tornando ad elogiare cose come "le sponde" di Gilardino.
Un attaccante deve segnare e far segnare. Stop. Il resto è contorno, un plus...
Niang non sarà mai un grande attaccante proprio perché ha i piedi da mediano.
E onestamente attaccanti così se ne vedono molti in giro e calcano tutti palcoscenici di infimo livello (piccole squadre, serie inferiori).
8 gol e 5 assist in 19 presenze mi sembra un bottino di tutto rispetto.
 

alessandro77

New member
Registrato
1 Giugno 2015
Messaggi
908
Reaction score
2
Se uno fa tanto lavoro sporco è normale che arrivi poco lucido sottoporta, ieri al 90esimo pretendevi che spedisse quella palla dentro? Dai, su.. Poi, a me pare che Niang abbia una media gol per minuti giocati ottima quest'anno, molto simile a quella di Bacca, pur facendo un ottimo lavoro difensivo. Non è certo Niang che si deve criticare.

Magari segnare no, ma neanche spedirla in fallo laterale, dai su.. Si sta beatificando un ragazzo generoso, ma che con i piedi lascia spesso a desiderare. Io dagli attaccanti vorrei un po' meno "sbattimento" se questo significa essere più lucidi sotto porta e segnare di più
 
K

kolao95

Guest
Magari segnare no, ma neanche spedirla in fallo laterale, dai su.. Si sta beatificando un ragazzo generoso, ma che con i piedi lascia spesso a desiderare. Io dagli attaccanti vorrei un po' meno "sbattimento" se questo significa essere più lucidi sotto porta e segnare di più

E allora poi non stiamo qui a lamentarci se un attaccante non rientra e prendiamo gol (vedi gol di Cerci con Balotelli che passeggia).
 

Kaladin85

Bannato
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,185
Reaction score
3
Bacca 29 presenze 15 gol, Niang 19 presenze 8 gol.
Non è che ci sia questa abissale differenza in termini realizzativi; con la differenza che uno fa solo gol, l'altro si sbatte per 90 minuti.
 

alessandro77

New member
Registrato
1 Giugno 2015
Messaggi
908
Reaction score
2
E allora poi non stiamo qui a lamentarci se un attaccante non rientra e prendiamo gol (vedi gol di Cerci con Balotelli che passeggia).

ma scusa, mi fai gli esempi estremi, Balotelli e Cerci.. Ma sarà possibile avere un attaccante lucido sottoporta e che si sbatte il giusto, no? Quelli che segnano non fanno niente per il resto e passeggiano in campo? Non credo. Certo, se mi prendi come esempi quei due, ogni discorso cessa
 

alessandro77

New member
Registrato
1 Giugno 2015
Messaggi
908
Reaction score
2
Bacca 29 presenze 15 gol, Niang 19 presenze 8 gol.
Non è che ci sia questa abissale differenza in termini realizzativi; con la differenza che uno fa solo gol, l'altro si sbatte per 90 minuti.

Con la differenza che uno ha fatto quasi il doppio delle reti e non ha giocato il doppio delle partite.. Non è una "guerra" Bacca/Niang ragazzi, solo che Bacca è sicuramente più statico, ma quando c'è da metterla dentro ci riesce alla grande, Niang é molto generoso, pure troppo se poi segna meno di quello che potrebbe
 
K

kolao95

Guest
ma scusa, mi fai gli esempi estremi, Balotelli e Cerci.. Ma sarà possibile avere un attaccante lucido sottoporta e che si sbatte il giusto, no? Quelli che segnano non fanno niente per il resto e passeggiano in campo? Non credo. Certo, se mi prendi come esempi quei due, ogni discorso cessa

Se riesci a trovarmi qualcuno che a 22 anni compiuti da due mesi fa il lavoro di Niang e che segna più di lui ti offro una birra virtuale :)

Lo stesso Dybala, che per me è un fenomeno, a 22 anni stava in B a fare la riserva di Lafferty e Hernandez.
 

alessandro77

New member
Registrato
1 Giugno 2015
Messaggi
908
Reaction score
2
Se riesci a trovarmi qualcuno che a 22 anni compiuti da due mesi fa il lavoro di Niang e che segna più di lui ti offro una birra virtuale :)

Lo stesso Dybala, che per me è un fenomeno, a 22 anni stava in B a fare la riserva di Lafferty e Hernandez.

Ma chi parla di sostituti o migliori o peggiori. Io ho dato un mio giudizio, questo abbiamo e questo ci teniamo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>