Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 205 di 230 PrimaPrima ... 105155195203204205206207215 ... UltimaUltima
Risultati da 2,041 a 2,050 di 2298

Discussione: Niang

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Imprescindibile e la media gol parla chiaro: la porta la vede

Fa il lavoro della seconda punta e pure della prima, perché l'altro giusto i gol fa
    Di Stefano e Furio Fedele voglio farlo anche io il giornalista come fate voi, a chi devo chiedere?

#FILTRAPESSIMISMO #AspettandoADEBAYOR

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    rendiamoci conto che stiamo tornando ad elogiare cose come "le sponde" di Gilardino.
    Un attaccante deve segnare e far segnare. Stop. Il resto è contorno, un plus...
    Niang non sarà mai un grande attaccante proprio perché ha i piedi da mediano.
    E onestamente attaccanti così se ne vedono molti in giro e calcano tutti palcoscenici di infimo livello (piccole squadre, serie inferiori).
    8 gol e 5 assist in 19 presenze mi sembra un bottino di tutto rispetto.
    I am the one who KNOCKS!

Junior Member

Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Se uno fa tanto lavoro sporco è normale che arrivi poco lucido sottoporta, ieri al 90esimo pretendevi che spedisse quella palla dentro? Dai, su.. Poi, a me pare che Niang abbia una media gol per minuti giocati ottima quest'anno, molto simile a quella di Bacca, pur facendo un ottimo lavoro difensivo. Non è certo Niang che si deve criticare.
    Magari segnare no, ma neanche spedirla in fallo laterale, dai su.. Si sta beatificando un ragazzo generoso, ma che con i piedi lascia spesso a desiderare. Io dagli attaccanti vorrei un po' meno "sbattimento" se questo significa essere più lucidi sotto porta e segnare di più

Senior Member L'avatar di kolao95
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro77 Visualizza Messaggio
    Magari segnare no, ma neanche spedirla in fallo laterale, dai su.. Si sta beatificando un ragazzo generoso, ma che con i piedi lascia spesso a desiderare. Io dagli attaccanti vorrei un po' meno "sbattimento" se questo significa essere più lucidi sotto porta e segnare di più
    E allora poi non stiamo qui a lamentarci se un attaccante non rientra e prendiamo gol (vedi gol di Cerci con Balotelli che passeggia).

Bannato
    Bacca 29 presenze 15 gol, Niang 19 presenze 8 gol.
    Non è che ci sia questa abissale differenza in termini realizzativi; con la differenza che uno fa solo gol, l'altro si sbatte per 90 minuti.

Junior Member
    E allora poi non stiamo qui a lamentarci se un attaccante non rientra e prendiamo gol (vedi gol di Cerci con Balotelli che passeggia).
    ma scusa, mi fai gli esempi estremi, Balotelli e Cerci.. Ma sarà possibile avere un attaccante lucido sottoporta e che si sbatte il giusto, no? Quelli che segnano non fanno niente per il resto e passeggiano in campo? Non credo. Certo, se mi prendi come esempi quei due, ogni discorso cessa

State criticando un ragazzo di 21 anni, magari sono gli stessi che gridano ai gggiovani.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Kaladin85 Visualizza Messaggio
    Bacca 29 presenze 15 gol, Niang 19 presenze 8 gol.
    Non è che ci sia questa abissale differenza in termini realizzativi; con la differenza che uno fa solo gol, l'altro si sbatte per 90 minuti.
    Con la differenza che uno ha fatto quasi il doppio delle reti e non ha giocato il doppio delle partite.. Non è una "guerra" Bacca/Niang ragazzi, solo che Bacca è sicuramente più statico, ma quando c'è da metterla dentro ci riesce alla grande, Niang é molto generoso, pure troppo se poi segna meno di quello che potrebbe

Senior Member L'avatar di kolao95
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro77 Visualizza Messaggio
    ma scusa, mi fai gli esempi estremi, Balotelli e Cerci.. Ma sarà possibile avere un attaccante lucido sottoporta e che si sbatte il giusto, no? Quelli che segnano non fanno niente per il resto e passeggiano in campo? Non credo. Certo, se mi prendi come esempi quei due, ogni discorso cessa
    Se riesci a trovarmi qualcuno che a 22 anni compiuti da due mesi fa il lavoro di Niang e che segna più di lui ti offro una birra virtuale

Lo stesso Dybala, che per me è un fenomeno, a 22 anni stava in B a fare la riserva di Lafferty e Hernandez.

Junior Member
    Se riesci a trovarmi qualcuno che a 22 anni compiuti da due mesi fa il lavoro di Niang e che segna più di lui ti offro una birra virtuale

Lo stesso Dybala, che per me è un fenomeno, a 22 anni stava in B a fare la riserva di Lafferty e Hernandez.
    Ma chi parla di sostituti o migliori o peggiori. Io ho dato un mio giudizio, questo abbiamo e questo ci teniamo

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.