Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 201 di 228 PrimaPrima ... 101151191199200201202203211 ... UltimaUltima
Risultati da 2,001 a 2,010 di 2274

Discussione: Niang

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Milan7champions Visualizza Messaggio
    Niang non mi piace, e' il classico giocatore che puo' fare un goal ma poi sbagliato tutto.Purtroppo Menez non e' ancora pronto e Balotelli e' un fenomeno mediatico
    Anche Bacca fa un gol e poi sbaglia tutto, ma l'importante è che faccia quel gol.
    E comunque vorrei ricordare che, con il gol di ieri, Niang ha un rapporto gol/minuti giocati più alto di quello di Bacca, giocando da seconda punta; tanto per dire...
    Se fosse stato disponibile da inizio stagione, sarebbe in doppia cifra.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Milan7champions
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Kaladin85 Visualizza Messaggio
    Anche Bacca fa un gol e poi sbaglia tutto, ma l'importante è che faccia quel gol.
    E comunque vorrei ricordare che, con il gol di ieri, Niang ha un rapporto gol/minuti giocati più alto di quello di Bacca, giocando da seconda punta; tanto per dire...
    Se fosse stato disponibile da inizio stagione, sarebbe in doppia cifra.
    E tenendo conto dei rigori che doveva tirare Bacca e non lui

Senior Member L'avatar di Dumbaghi

Un gol fuori dall'area piccola con il sinistro, cose che da altri attaccanti non vedremo mai
    Di Stefano e Furio Fedele voglio farlo anche io il giornalista come fate voi, a chi devo chiedere?

#FILTRAPESSIMISMO #AspettandoADEBAYOR

Senior Member L'avatar di Jino
    Sarà confusionario, sbaglia tanto...ma in 17 partite stagionali ha fatto 8 reti, quasi la media di un gol ogni due partite, non avesse perso i primi mesi sarebbe già sicuramente in doppia cifra.

Ah dimenticavo, c'ha 21 anni.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Sarà confusionario, sbaglia tanto...ma in 17 partite stagionali ha fatto 8 reti, quasi la media di un gol ogni due partite, non avesse perso i primi mesi sarebbe già sicuramente in doppia cifra.

Ah dimenticavo, c'ha 21 anni.
    aggiungo anche che la sua confusione ci da imprevedibilità che è la cosa di cui abbiamo maledettamente bisogno

Bannato
    Purtroppo molti si sono espressi in malo modo su niang ed ora devono mantenere la loro posizione anche a costo di risultare pretenziosi.

Niang è davvero un ottimo giovane, ha fatto fatica in questi anni ma è in crescita costante.
    Si parla tanto di Bernardeschi e Berarsi e vorrei tanto sapere cosa avranno mai in più di Niang.

E' confusionario e tatticamente indisciplinato, tutte cose che possono correggersi con il tempo, spesso arriva poco lucido alla conclusione perché si smazza da seconda punta anche per Bacca che pascola 90 minuti.

In più alla maglia ci tiene, altrimenti Galliani lo avrebbe venduto 8 volte, di cui l'ultima qualche giorno fa.

Il futuro è suo

Senior Member L'avatar di 666psycho
    io sono sicuro che niang arriverà a far ricredere tanta gente.
    #GallianiVia
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da dhorasoosarebbetitolare Visualizza Messaggio
    Purtroppo molti si sono espressi in malo modo su niang ed ora devono mantenere la loro posizione anche a costo di risultare pretenziosi.

Niang è davvero un ottimo giovane, ha fatto fatica in questi anni ma è in crescita costante.
    Si parla tanto di Bernardeschi e Berarsi e vorrei tanto sapere cosa avranno mai in più di Niang.

E' confusionario e tatticamente indisciplinato, tutte cose che possono correggersi con il tempo, spesso arriva poco lucido alla conclusione perché si smazza da seconda punta anche per Bacca che pascola 90 minuti.

In più alla maglia ci tiene, altrimenti Galliani lo avrebbe venduto 8 volte, di cui l'ultima qualche giorno fa.

Il futuro è suo
    Berardi e Bernardeschi hanno sicuramente un maggiore intelligenza tattica, una migliore capacità di lettura dello sviluppo dell'azione e una maggior facilità di calcio. Dalla sua il francese ha sicuramente uno strapotere fisico (se imparasse ad usarlo a dovere) che gli altri due si sognano.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Berardi e Bernardeschi hanno sicuramente un maggiore intelligenza tattica, una migliore capacità di lettura dello sviluppo dell'azione e una maggior facilità di calcio. Dalla sua il francese ha sicuramente uno strapotere fisico (se imparasse ad usarlo a dovere) che gli altri due si sognano.
    oltre che un anno/ un anno e mezzo in più che a questa età sono determinanti.

mi correggo, non è vero

Citazione Originariamente Scritto da dhorasoosarebbetitolare Visualizza Messaggio

Il futuro è suo
    Ogni partita mi fa proprio incavolare cmq lo ho sempre sostenuto perche so che e solo un 96 e perche arrivera quel benedetto giorno in cui sara la prima punta di questa squadra dove sara devastante.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.