Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 196 di 230 PrimaPrima ... 96146186194195196197198206 ... UltimaUltima
Risultati da 1,951 a 1,960 di 2298

Discussione: Niang

Junior Member L'avatar di gheorghehagi
    Citazione Originariamente Scritto da Kaladin85 Visualizza Messaggio
    A volte noi tifosi siamo incontentabili e questo atteggiamento lo si vede nei commenti che spesso si leggono su tre giocatori della nostra rosa: Honda, Montolivo e Niang.
    Tre giocatori che in questo Milan in ripresa sono fondamentali, per la dedizione e l'applicazione tattica, eppure vengono criticati perchè manca sempre qualcosa: al giapponese perchè non segna e non fa giocate decisive, a Montolivo perchè non crea gioco, a Niang perchè non salta l'uomo e segna poco, dimenticandosi del lavoro difensivo eccellente, lavoro che facilita il compito di una retroguardia che si è trasformata da colabrodo a solida.

Se Niang fosse in grado di tornare a difendere, pressare, fare a sportellate, prendere botte e segnare anche 20 gol a stagione, non sarebbe al Milan e il suo cartellino varrebbe 60-70 milioni.
    un commento sensato...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Trasferito L'avatar di prebozzio
    Sarà che mi innamoro spesso dei giocatori ignoranti, ma a me Niang piace. Si sobbarca tutto il lavoro sporco che non fa Bacca, e ha cominciato anche a segnare. Sa andare sul fondo e alzare la testa, la può mettere rasoterra o crossare, ha buone intuizioni in profondità. E poi è uno dei pochi a prendersi responsabilità palla al piede, cercando il dribbling e la giocata senza paura di fallire e venire fischiato.

Non credo diverrà mai un attaccante da 20 gol a stagione, ma accanto a un bomber o in un tridente fa la sua porca figura.
    Fan Club : IL CAPITALE DORMIENTE BIS
    TESSERA #1

Autore de "Il mio Sheva", il romanzo su Shevchenko scritto da Milanworld!
    Comprarlo è facile:
    - dal sito dell'editore (http://www.urbone.eu/obchod/il-mio-sheva)
    - su Amazon

Senior Member L'avatar di Jino

Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Sarà che mi innamoro spesso dei giocatori ignoranti, ma a me Niang piace. Si sobbarca tutto il lavoro sporco che non fa Bacca, e ha cominciato anche a segnare. Sa andare sul fondo e alzare la testa, la può mettere rasoterra o crossare, ha buone intuizioni in profondità. E poi è uno dei pochi a prendersi responsabilità palla al piede, cercando il dribbling e la giocata senza paura di fallire e venire fischiato.

Non credo diverrà mai un attaccante da 20 gol a stagione, ma accanto a un bomber o in un tridente fa la sua porca figura.
    Per me lui ha bisogno di imparare a fare come si deve quei 2-3 movimenti, deve imparare a gestire determinate situazioni. Se lo fa diventa un gran bel giocatore, chiaramente non un fenomeno perchè quello è innato, come dici spesso te si parte da una base atletica importantissima, parliamo di un qualcosa di top.

Ha delle cose fondamentali dalla sua, età e fiducia del tecnico. Sta a lui lavorare sodo.

Trasferito L'avatar di prebozzio
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Per me lui ha bisogno di imparare a fare come si deve quei 2-3 movimenti, deve imparare a gestire determinate situazioni. Se lo fa diventa un gran bel giocatore, chiaramente non un fenomeno perchè quello è innato, come dici spesso te si parte da una base atletica importantissima, parliamo di un qualcosa di top.

Ha delle cose fondamentali dalla sua, età e fiducia del tecnico. Sta a lui lavorare sodo.
    Mi sembra anche abbia la testa giusta: ha usato l'esperienza a Genova per crescere, e anche in un Milan in piena difficoltà ha giocato con coraggio.
    Sì, soprattutto partendo da destra deve costruirsi qualche movimento di taglio/attacco della profondità per arrivare al tiro di destro.
    Fan Club : IL CAPITALE DORMIENTE BIS
    TESSERA #1

Autore de "Il mio Sheva", il romanzo su Shevchenko scritto da Milanworld!
    Comprarlo è facile:
    - dal sito dell'editore (http://www.urbone.eu/obchod/il-mio-sheva)
    - su Amazon

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Mi sembra anche abbia la testa giusta: ha usato l'esperienza a Genova per crescere, e anche in un Milan in piena difficoltà ha giocato con coraggio.
    Sì, soprattutto partendo da destra deve costruirsi qualche movimento di taglio/attacco della profondità per arrivare al tiro di destro.
    E' innegabile caratterialmente sia cambiato, prima di Genova avevamo lasciato un ragazzino sbruffone e montato...ora si vede un ragazzo più serio, umile e concentrato.

Junior Member
    [QUOTE=Victorss;895097]
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro77 Visualizza Messaggio
    Se dici 0 vuol dire che hai visto poche partite secondo me, perché Niang ogni volta che ha giocato (bene o male) ha corso come un dannato tutta la partita, tant é che esce quasi sempre al 70/75 minuto STREMATO.
    Anche ieri sera poco prima di fare assist e goal si vedeva chiaramente che era stanchissimo, e te credo non avrà fatto una gran partita ma corre per 4.
    Non si può dire che quando gioca non ci metta impegno, puoi dire tutto ma non quello secondo me. Io me lo tengo mooooolto stretto Niang.
    Avremo visto partite diverse allora.. Aggiungo che da un'attaccante mi aspetterei qualche rete in più piuttosto che correre come un dannato e al momento della conclusione in porta sbagliare clamorosamente e di queste situazioni Niang ne fa parecchie. Se poi mi dici che ci si può lavorare su, ci si può trovar d'accordo

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Kaladin85 Visualizza Messaggio
    A volte noi tifosi siamo incontentabili e questo atteggiamento lo si vede nei commenti che spesso si leggono su tre giocatori della nostra rosa: Honda, Montolivo e Niang.
    Tre giocatori che in questo Milan in ripresa sono fondamentali, per la dedizione e l'applicazione tattica, eppure vengono criticati perchè manca sempre qualcosa: al giapponese perchè non segna e non fa giocate decisive, a Montolivo perchè non crea gioco, a Niang perchè non salta l'uomo e segna poco, dimenticandosi del lavoro difensivo eccellente, lavoro che facilita il compito di una retroguardia che si è trasformata da colabrodo a solida.

Se Niang fosse in grado di tornare a difendere, pressare, fare a sportellate, prendere botte e segnare anche 20 gol a stagione, non sarebbe al Milan e il suo cartellino varrebbe 60-70 milioni.
    Capisco il discorso, ma si corre l'errore di esaltare un giocatore per una partita, per quanto buona.. Questo è l'errore che puoi fare anche tu che stai difendendo giocatori come Montolivo e Honda che ieri hanno azzeccato una delle poche partite finora disputate con la nostra maglia. È un errore che fanno tanti per me. "Avete visto, chi criticava.." perché, magari, come è successo ieri, quei giocatori hanno indovinato una partita. Sono discorsi no sense se quegli stessi giocatori arrivano da più prestazioni negative.. Invece, per me, l'atteggiamento più equilibrato sarebbe riconoscere il valore della prestazione, ovviamente, ma senza rinfacciare niente a nessuno perché sono veramente rari, nel nostro Milan, purtroppo, quei giocatori per cui non puoi dir niente anche se cannano una prestazione. Il resto è da prendere come viene, hanno fatto bene ok, bravi, ma vediamo se riescono a dare continuità. Se no, le critiche di base rimangono

Member L'avatar di hiei87
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Grande verità, trovatemi un attaccante della rosa del Milan che si muove come lui sul 2-0, sarebbero tutti ad aspettare il pallone, lui svaria e fa l'assist, fondamentale.
    Infatti...si dice che ha fatto soltanto gol e assist, come se non fosse niente. Ok, il gol era facile, ma l'assist assolutamente no. In piccolo il lavoro di Niang mi ricorda quello di Robinho il primo anno, quello dello scudetto. Fatte le dovute proporzioni, ovviamente. E non è un'offesa, perchè Robinho quell'anno fu importantissimo.

Bannato
    Ieri per me ha giocato benissimo, vi spiego il motivo: Ci sono calciatori a cui a 30 anni tremano le gambe durante un Derby. Lui è andato a testa bassa a fare il suo, quello che sa fare con molta personalità. Un gol e un assist bellissimo e tanto tanto sacrificio. Corre veramente tanto in tutte le partite, perché criticarlo? Lui si vedeva, giocava, cercava di far qualcosa, Bacca cosa ha fatto? Dormiva al confronto. Non si puo' criticare dopo la prestazione di ieri. Ha solo 21 anni eh. Dai ragazzi, non si puo' e basta.

Bravo Mbaye!

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Anche oggi bene ... Sempre troppo casinista ma ci mette sempre tantissima fotta
    #GALLIANIVATTENE

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.