Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 195 di 230 PrimaPrima ... 95145185193194195196197205 ... UltimaUltima
Risultati da 1,941 a 1,950 di 2297

Discussione: Niang

Junior Member
    [QUOTE=neversayconte;894820]Meno male che qui qualcuno voleva cederlo. Meno male che non fate voi (qualcuno di voi) il mercato, riuscireste a fare peggio di galliani.
    Ieri semplicemente decisivo (al derby, non contro il Carpi).

Ohhhhh, questo sassolino dovevo togliermelo proprio. ciao.[/QUO

guarda, ti potrei rispondere che una rondine non fa primavera, sperando di sbagliarmi.. ieri ha fatto un assist splendido ed un goal che faceva anche mio nonno dopo aver sbagliato una conclusione facilissima.. per il resto, l'ho trovato irritante e sconclusionato come quasi sempre. certo, ha corso molto, ma quante volte l'abbiamo visto avere questo impegno finora? personalmente direi 0.. conclusione mia, per me è troppo presto per dire che il ragazzo vale, finora mi ha deluso e per questo l'avrei venduto a quella cifra.. dopo di che, felice di esser smentito e sbeffeggiato da chi non la pensa come me se dovesse dimostrarsi un campioncino

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da davoreb Visualizza Messaggio
    Vabbe se in una brutta partita nel derby fà un assist ed un goal allora quando giocherà bene sara meglio di CR7.

Il goal fortunoso ma l'assist bellissimo, ovviamente deve migliorare sopratutto nelle scelte ma può diventare un ottimo giocatore.
    beh scusa ma a me non è piaciuto la sua partita, ha giocato male! poi chiaro ha fatto gol e assist ma dire che ha giocato bene sarebbe di troppo.
    #GallianiVia
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Non salta mai l'uomo, non è proprio capace. E sotto porta continua ad essere impreciso. In compenso sta imparando a proteggere il pallone ed a prendersi falli. E' ancora molto giovane, i margini per migliorarsi ci sono tutti.
    I margini ci sono.
    Il Niang iniziale era una testa calda come Balotelli, uno che ogni tanto correva e che non segnava manco per sbaglio.
    Il Niang di oggi è differente, una crescita sia mentale sia tecnica l'ha avuta.
    Arrivasse un'offerta irrinunciabile, sui 18-20 milioni, si potrebbe prendere un sostituto più affidabile o più promettente, ma rinunciando a lui a cuor leggero rischieremmo di ripetere un'operazione alla Aubameyang e Darmian.

Member L'avatar di hiei87
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    I margini ci sono.
    Il Niang iniziale era una testa calda come Balotelli, uno che ogni tanto correva e che non segnava manco per sbaglio.
    Il Niang di oggi è differente, una crescita sia mentale sia tecnica l'ha avuta.
    Arrivasse un'offerta irrinunciabile, sui 18-20 milioni, si potrebbe prendere un sostituto più affidabile o più promettente, ma rinunciando a lui a cuor leggero rischieremmo di ripetere un'operazione alla Aubameyang e Darmian.
    Concordo. I due che hai citato all'età di Niang avevano dimostrato molto meno. Ora come ora il francese è un giocatore appena discreto, ma resta molto grezzo. Secondo me ha dei margini di miglioramento. Se si impegna e l'ambiente lo agevola nella sua crescita, può diventare quantomeno un ottimo giocatore.
    Tanto i soldi per prendere di meglio non ne abbiamo, nè abbiamo le competenze per andare a scovare in giro giovani più promettenti.
    E non capisco le critiche per ieri sera. Secondo quel ragionamento, allora Bacca giocherebbe sempre da 4 in pagella.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    E non capisco le critiche per ieri sera. Secondo quel ragionamento, allora Bacca giocherebbe sempre da 4 in pagella.
    Grande verità, trovatemi un attaccante della rosa del Milan che si muove come lui sul 2-0, sarebbero tutti ad aspettare il pallone, lui svaria e fa l'assist, fondamentale.
    Di Stefano e Furio Fedele voglio farlo anche io il giornalista come fate voi, a chi devo chiedere?

#FILTRAPESSIMISMO #AspettandoADEBAYOR

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Io mi ricordo il Niang scandaloso e raccapricciante dei primi tempi, e rispetto a quello ha avuto una crescita clamorosa, sia come testa che come rendimento.

Poi vediamo se si ferma qui o se crescerà ulteriormente, è tutto da capire, ma io per ora me lo tengo stretto.
    Balotelli sulla luna -> Fatto

Brocchi sulla luna -> Fatto

Galliani sulla luna -> In corso...

Montolivo sulla luna -> In corso...

Bannato
    A volte noi tifosi siamo incontentabili e questo atteggiamento lo si vede nei commenti che spesso si leggono su tre giocatori della nostra rosa: Honda, Montolivo e Niang.
    Tre giocatori che in questo Milan in ripresa sono fondamentali, per la dedizione e l'applicazione tattica, eppure vengono criticati perchè manca sempre qualcosa: al giapponese perchè non segna e non fa giocate decisive, a Montolivo perchè non crea gioco, a Niang perchè non salta l'uomo e segna poco, dimenticandosi del lavoro difensivo eccellente, lavoro che facilita il compito di una retroguardia che si è trasformata da colabrodo a solida.

Se Niang fosse in grado di tornare a difendere, pressare, fare a sportellate, prendere botte e segnare anche 20 gol a stagione, non sarebbe al Milan e il suo cartellino varrebbe 60-70 milioni.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Bisogna credere nel ragazzo, perché ancora non è detta l'ultima parola. Magari non diventerà nessuno ma abbiamo il dovere di scommetterci. Nel frattempo bisognerebbe acquistare un giocatore più pronto da affiancare al Peluca.

Sa crossare meglio di Abate, già è qualcosa. Mihajlovic deve continuare a insistere sul giocatore e farlo crescere dal punto di vista tattico e delle conclusioni in porta, cosa che rispetto a 1-2 anni fa va molto meglio

[QUOTE=alessandro77;894891]
    Citazione Originariamente Scritto da neversayconte Visualizza Messaggio
    Meno male che qui qualcuno voleva cederlo. Meno male che non fate voi (qualcuno di voi) il mercato, riuscireste a fare peggio di galliani.
    Ieri semplicemente decisivo (al derby, non contro il Carpi).

Ohhhhh, questo sassolino dovevo togliermelo proprio. ciao.[/QUO

guarda, ti potrei rispondere che una rondine non fa primavera, sperando di sbagliarmi.. ieri ha fatto un assist splendido ed un goal che faceva anche mio nonno dopo aver sbagliato una conclusione facilissima.. per il resto, l'ho trovato irritante e sconclusionato come quasi sempre. certo, ha corso molto, ma quante volte l'abbiamo visto avere questo impegno finora? personalmente direi 0.. conclusione mia, per me è troppo presto per dire che il ragazzo vale, finora mi ha deluso e per questo l'avrei venduto a quella cifra.. dopo di che, felice di esser smentito e sbeffeggiato da chi non la pensa come me se dovesse dimostrarsi un campioncino
    Se dici 0 vuol dire che hai visto poche partite secondo me, perché Niang ogni volta che ha giocato (bene o male) ha corso come un dannato tutta la partita, tant é che esce quasi sempre al 70/75 minuto STREMATO.
    Anche ieri sera poco prima di fare assist e goal si vedeva chiaramente che era stanchissimo, e te credo non avrà fatto una gran partita ma corre per 4.
    Non si può dire che quando gioca non ci metta impegno, puoi dire tutto ma non quello secondo me. Io me lo tengo mooooolto stretto Niang.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.