Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Niang non è certo un fenomeno. Non diventerà mai il nuovo T.Henry (folle chi ha osato definirlo così). Ma neanche la metà di Henry.
Ha grandi mezzi fisici, ma tecnicamente è mediocre. Se riuscisse a migliorare tecnicamente potrebbe diventare un ottimo attaccante. Bisogna dargli tempo. Alla fine non è che abbiamo molte alternative in squadra. Preferisco puntare su di lui che su Balo che ormai è andato.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,575
Reaction score
4,721
Pazzesco che stasera giochi Balotelli e non lui. Il primo è un ex giocatore in prestito, l'altro un ragazzo del '94 da far crescere. BAH.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Nel Milan a cui sono abituato io Niang non ci dovrebbe mai essere, a confronto Marco Simone, Tomasson o Massaro (le riserve del Milan a cui sono abituato) sono Maradona, Pelè e Crujff. Detto questo, meglio niang che Balotelli...
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Pazzesco che stasera giochi Balotelli e non lui. Il primo è un ex giocatore in prestito, l'altro un ragazzo del '94 da far crescere. BAH.

Penso e spero sia per ragioni di stanchezza/turnover. Certo è che non lo voglio titolare al derby.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Son disposti a vendere uno degli unici che ha un minimo di passo e gamba, per quanto sia un ignorante del calcio in questo momento come fai a cederlo visto cosa ti ritrovi in rosa!?
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Comunque diciamolo: di testa è nullo,non ha il fiuto per il gol,tira malissimo,torna poco in difesa ed è veloce,ma non velocissimo (per dire,non è come Lennon del Tottenham o il Biabiany ai tempi del Parma,o il Martins del 2002).

Io lo avrei venduto per prendere Banega,per dire.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>