Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

kolao95

Guest
Però non gli vedo il talento necessario per fare una bella carriera.

Dybala ha solo un anno in più, quindi li metto a paragone. Per me la differenza di talento è netta, uno farà una grande carriera, l'altro no.

Ho capito, ma Dybala è destinato a diventare uno dei top 5 al mondo. Tra essere uno dei top 5 e 'non fare una grande carriera' ci passa il mondo, dai.. Aggiungiamoci che Dybala gioca nella Juve e Niang in questo milan. Io sono disponibile ad aspettarlo ancora un po', per me il potenziale ce l'ha.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ho capito, ma Dybala è destinato a diventare uno dei top 5 al mondo. Tra essere uno dei top 5 e 'non fare una grande carriera' ci passa il mondo, dai.. Aggiungiamoci che Dybala gioca nella Juve e Niang in questo milan. Io sono disponibile ad aspettarlo ancora un po', per me il potenziale ce l'ha.

Boh, comunque era una sensazione, spero mi smentisca.

Ammetto che all'inizio mi aveva illuso, ma nelle ultime settimane mi pare Marizzato.
 

Kaladin85

Bannato
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,185
Reaction score
3
Bisognerebbe ricordare che lui si sobbarca tutta la parte pesante dell'essere un attaccante, tra sponde, gioco spalle alla porta, sportellate sui palloni alti e aiuto in fase difensiva.
Bacca segna, ma non fa nulla di tutto ciò, pensare che Niang, che già non è un fenomeno di suo, possa fare il lavoro sporco e anche segnare, mi sembra un po' eccessivo, soprattutto nel contesto di un Milan catenacciaro come quello delle ultime settimane.
 
P

pizzamafiaberlusconi

Guest
La doppietta alla Samp l'ho fatta io? 3 gol in coppa Italia anche? Eddai.. Ma anche all'interno della partita ci sono dei momenti in cui si accende e crea superiorità numerica. Deve solo essere più continuo.

coppa italia col crotone e contro la samp disastrata...grande..
 
P

pizzamafiaberlusconi

Guest
Vero, mai che si debba fare un elogio a qualcuno della squadra, che scherzi?:fuma:

lo so..ma presumo tu sia del 95 o sbaglio? se fosse così dovresti capire che io che sono dell'85 vedere questi giocatori normali essere le nostre icone è impossibile da accettare.
 
K

kolao95

Guest
lo so..ma presumo tu sia del 95 o sbaglio? se fosse così dovresti capire che io che sono dell'85 vedere questi giocatori normali essere le nostre icone è impossibile da accettare.

Sì, sono del '95. Comunque io non ho detto che Niang diventerà una nostra icona o, peggio ancora, che lo è già oggi. Ho detto solamente che in lui intravedo delle buone potenzialità e che secondo me non bisogna dare già delle sentenze, visto che ha appena 21 anni e non 30. Poi magari mi sbaglio e diventerà un Destro o un Matri, però non lo brucerei così su due piedi..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>