Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 190 di 229 PrimaPrima ... 90140180188189190191192200 ... UltimaUltima
Risultati da 1,891 a 1,900 di 2287

Discussione: Niang

Senior Member L'avatar di kolao95
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Però non gli vedo il talento necessario per fare una bella carriera.

Dybala ha solo un anno in più, quindi li metto a paragone. Per me la differenza di talento è netta, uno farà una grande carriera, l'altro no.
    Ho capito, ma Dybala è destinato a diventare uno dei top 5 al mondo. Tra essere uno dei top 5 e 'non fare una grande carriera' ci passa il mondo, dai.. Aggiungiamoci che Dybala gioca nella Juve e Niang in questo milan. Io sono disponibile ad aspettarlo ancora un po', per me il potenziale ce l'ha.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Ho capito, ma Dybala è destinato a diventare uno dei top 5 al mondo. Tra essere uno dei top 5 e 'non fare una grande carriera' ci passa il mondo, dai.. Aggiungiamoci che Dybala gioca nella Juve e Niang in questo milan. Io sono disponibile ad aspettarlo ancora un po', per me il potenziale ce l'ha.
    Boh, comunque era una sensazione, spero mi smentisca.

Ammetto che all'inizio mi aveva illuso, ma nelle ultime settimane mi pare Marizzato.
    "Chi sa solo di calcio, non sa niente di calcio."

#BerlusconiVIA

Member L'avatar di pazzomania

Secondo me semplicemente ci si scorda che ha 21 anni da un mese e che alla sua età gli alti e bassi ci stanno. Per me ha dei colpi da giocatore vero, deve diventare solo più continuo all'interno della partita.
    Alti? quali alti?
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Secondo me semplicemente ci si scorda che ha 21 anni da un mese e che alla sua età gli alti e bassi ci stanno. Per me ha dei colpi da giocatore vero, deve diventare solo più continuo all'interno della partita.
    quali alti?

Bannato
    Bisognerebbe ricordare che lui si sobbarca tutta la parte pesante dell'essere un attaccante, tra sponde, gioco spalle alla porta, sportellate sui palloni alti e aiuto in fase difensiva.
    Bacca segna, ma non fa nulla di tutto ciò, pensare che Niang, che già non è un fenomeno di suo, possa fare il lavoro sporco e anche segnare, mi sembra un po' eccessivo, soprattutto nel contesto di un Milan catenacciaro come quello delle ultime settimane.

Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Alti? quali alti?
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    quali alti?
    La doppietta alla Samp l'ho fatta io? 3 gol in coppa Italia anche? Eddai.. Ma anche all'interno della partita ci sono dei momenti in cui si accende e crea superiorità numerica. Deve solo essere più continuo.

pizzamafiaberlusconi
    Ospite
    La doppietta alla Samp l'ho fatta io? 3 gol in coppa Italia anche? Eddai.. Ma anche all'interno della partita ci sono dei momenti in cui si accende e crea superiorità numerica. Deve solo essere più continuo.
    coppa italia col crotone e contro la samp disastrata...grande..

Citazione Originariamente Scritto da pizzamafiaberlusconi Visualizza Messaggio
    coppa italia col crotone e contro la samp disastrata...grande..
    Vero, mai che si debba fare un elogio a qualcuno della squadra, che scherzi?

pizzamafiaberlusconi
    Ospite
    Vero, mai che si debba fare un elogio a qualcuno della squadra, che scherzi?
    lo so..ma presumo tu sia del 95 o sbaglio? se fosse così dovresti capire che io che sono dell'85 vedere questi giocatori normali essere le nostre icone è impossibile da accettare.

Citazione Originariamente Scritto da pizzamafiaberlusconi Visualizza Messaggio
    lo so..ma presumo tu sia del 95 o sbaglio? se fosse così dovresti capire che io che sono dell'85 vedere questi giocatori normali essere le nostre icone è impossibile da accettare.
    Sì, sono del '95. Comunque io non ho detto che Niang diventerà una nostra icona o, peggio ancora, che lo è già oggi. Ho detto solamente che in lui intravedo delle buone potenzialità e che secondo me non bisogna dare già delle sentenze, visto che ha appena 21 anni e non 30. Poi magari mi sbaglio e diventerà un Destro o un Matri, però non lo brucerei così su due piedi..

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.