Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,042
Stasera, a parte qualche occasione, a me non è piaciuto per nulla.

Oggettivamente questa sera la linea difensiva del Milan (tranne la prima mezz'ora) è stata talmente bassa che per i giocatori offensivi è stata solamente una partita di solitudine e sacrificio. Ha fatto quello che poteva e doveva fare, ossia alzare la squadra grazie alla sua gamba.

Non è che Bonaventura, Honda e Bacca li davanti hanno saputo fare molto di più. Questa sera si sono esaltati i nostri difensori ed in generale la fase difensiva della squadra.
 
P

pizzamafiaberlusconi

Guest
bah...mi sembra che a volte la testa la dimentichi negli spogliatoi.
Sono sempre più perplesso su di lui.Ogni passo avanti che fa,ne fa 2 all'indietro.
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Il giocatore è questo..non quello che abbiamo visto contro una Sampdoria disastrata
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
io non capisco i suoi fan
davvero non li capisco
sarà che ho 30 anni...ma io di attaccanti così scarsi al Milan me ne ricordo pochi.
E' inconcludente come Jose Mari. Uguale.
 

Sheva my Hero

New member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,595
Reaction score
6
Io lo dico da sempre, per me è solamente un gran cavallo, di una ignoranza calcistica fuori dal comune. La mia provocazione è sempre valida: lo vedo meglio a giocare in fascia, X me non è un attaccante, non vede la porta proprio per niente, sembra abate quando tira...
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Non riesco a capire se sia un prossimo grandissimo giocatore o uno dei più scarsi giocatori mai passati al Milan.
 
K

kolao95

Guest
Non riesco a capire se sia un prossimo grandissimo giocatore o uno dei più scarsi giocatori mai passati al Milan.

Secondo me semplicemente ci si scorda che ha 21 anni da un mese e che alla sua età gli alti e bassi ci stanno. Per me ha dei colpi da giocatore vero, deve diventare solo più continuo all'interno della partita.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Secondo me semplicemente ci si scorda che ha 21 anni da un mese e che alla sua età gli alti e bassi ci stanno. Per me ha dei colpi da giocatore vero, deve diventare solo più continuo all'interno della partita.

Però non gli vedo il talento necessario per fare una bella carriera.

Dybala ha solo un anno in più, quindi li metto a paragone. Per me la differenza di talento è netta, uno farà una grande carriera, l'altro no.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>