Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 187 di 227 PrimaPrima ... 87137177185186187188189197 ... UltimaUltima
Risultati da 1,861 a 1,870 di 2267

Discussione: Niang

Se gli handicappati che lo circondano avessero segnato alla sua apertura di prima a tagliare la difesa nel secondo tempo staremo parlando di altro.

Io credo nel ragazzo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

pizzamafiaberlusconi
    Ospite
    ci credo anche io.Ha 21 anni e brutte 'influenze negative in squadra''
    dipende da lui che strada vorrà percorrere.

Junior Member L'avatar di Danielsan

Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Se gli handicappati che lo circondano avessero segnato alla sua apertura di prima a tagliare la difesa nel secondo tempo staremo parlando di altro.

Io credo nel ragazzo
    Perfetto.
    Una giocata di altissimo livello, sia tecnico che di velocità di pensiero.
    "Le persone stupide reagiscono alle battute sulle cose brutte come le persone intelligenti reagiscono alle cose brutte."

Ha qualita' ma e' ancora troppo troppo grezzo, sopratutto in fase realizzativa
    Berlusconi (dopo aver dichiarato di voler costruire un Milan tutto italiano): "In questi anni abbiamo vissuto 8 finali di Champions. Entro cinque anni dobbiamo arrivare a 10".

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    La settimana scorsa si aprivano topic per insultare e denigrare Niang, ora viene esaltato fin troppo.

Come spesso accade, equilibrio ZERO.

La mia idea è che putroppo, e mi dispiace davvero, Niang sia un giocatore scarso a lungo termine, ha solo fisico al momento, ma seriamente ha dei ferri da stiro al posto dei piedi, e su questo credo ci sia poco da fare....a volte fa tiracci a caso che mi vien da ridere.

Personalmente ricordo pochi giocatori nella storia diventati "grandi" senza avere una base tecnica di tutto rispetto... comunque...

Felicissimo di essere smentito...
    Giuro che è l'ultima volta che mi auto-quoto.
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

Senior Member L'avatar di kolao95
    Quel lancio per Cerci è stata una giocata impressionante per gli standard che siamo abituati a vedere abitualmente. Il ragazzo ha grandi colpi e corre tantissimo, si farà..

Senior Member L'avatar di 666psycho
    intanto Niang è arrivato a quota 5 gol e 2 assist in 11 presenze.. tra coppa e campionato, tanto quanto il lodato L.A in 20 presenze..
    #GallianiVia
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Junior Member L'avatar di mrsmit
    non capisco perche batta lui calci d'angolo, con quei piedi che si ritrova, deve stare dentro l'area in queste occasioni è alto e forte fisicamente per saltare e cercare il gol.

Non so cosa pensare di lui, dimostra di avere qualita...peccato che non sia continuo.

Member L'avatar di pazzomania
    Quello stop che ha dovuto fare ieri sera comunque è sintomo di scarsità tecnica.

Roba da sfondare la porta di prima.
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.