Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 182 di 230 PrimaPrima ... 82132172180181182183184192 ... UltimaUltima
Risultati da 1,811 a 1,820 di 2295

Discussione: Niang

Senior Member L'avatar di 666psycho
    sinceramente non vedo tutta questa esaltazione per Niang nel forum, ma piuttosto gente che gli fa complimenti per la partita. Io sono uno di questi. Con la samp ha fatto un buonissima partita, giusto fargli i complimenti. Poi chiaro c'è ancora tanto da lavorare e paragoni tipo nuovo Eto o Henry son fuori luogo. Io spero possa diventare veramente bravo, chi vivrà vedrà.
    #GallianiVia
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di kolao95
    Secondo me, invece, tecnicamente è già un buon giocatore e ha dei movimenti non comuni a quell'età, guardarsi il movimento che fa per disorientare la difesa della Samp prima dell'assist a Bonaventura.

Senior Member L'avatar di Louis Gara

Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    La settimana scorsa si aprivano topic per insultare e denigrare Niang, ora viene esaltato fin troppo.

Come spesso accade, equilibrio ZERO.

La mia idea è che putroppo, e mi dispiace davvero, Niang sia un giocatore scarso a lungo termine, ha solo fisico al momento, ma seriamente ha dei ferri da stiro al posto dei piedi, e su questo credo ci sia poco da fare....a volte fa tiracci a caso che mi vien da ridere.

Personalmente ricordo pochi giocatori nella storia diventati "grandi" senza avere una base tecnica di tutto rispetto... comunque...

Felicissimo di essere smentito...
    Purtroppo questa cosa si nota. Contro la Samp da buona posizione al limite dell'area di rigore ha fatto un tiro che è finito quasi in rimessa laterale, roba che anche un difensore centrale da lì avrebbe tirato vicino allo specchio della porta.
    Da un punto di vista tecnico deve migliorare molto, bisogna vedere se avrà la forza di sacrificarsi ed allenarsi duramente.

Ricordo lo stesso Ibra che disse di essersi allenato nel tiro molto molto intensamente perché prima non ne era capace, e guardate cos'è diventato.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Purtroppo questa cosa si nota. Contro la Samp da buona posizione al limite dell'area di rigore ha fatto un tiro che è finito quasi in rimessa laterale, roba che anche un difensore centrale da lì avrebbe tirato vicino allo specchio della porta.
    Da un punto di vista tecnico deve migliorare molto, bisogna vedere se avrà la forza di sacrificarsi ed allenarsi duramente.

Ricordo lo stesso Ibra che disse di essersi allenato nel tiro molto molto intensamente perché prima non ne era capace, e guardate cos'è diventato.

sbagliare un tiro capita a tutti.. dai su...
    #GallianiVia

Bannato
    Mah onestamente a me quel tiro mi è sembrato sbagliato perché fosse stanco e sbilanciato, non mi sembra una questione tecnica. Altrimenti pure io me ne esco con il tiro che è uscito a un millimentro dal palo poco dopo il primo gol, dal nulla stava per metterla dentro da posizione tutt'altro che facile

Senior Member L'avatar di kolao95
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Mah onestamente a me quel tiro mi è sembrato sbagliato perché fosse stanco e sbilanciato, non mi sembra una questione tecnica. Altrimenti pure io me ne esco con il tiro che è uscito a un millimentro dal palo poco dopo il primo gol, dal nulla stava per metterla dentro da posizione tutt'altro che facile
    Esatto..

Member L'avatar di folletto
    Sicuramente cresciuto e messo in campo in un ruolo più consono a lui rispetto al primo Niang in rossonero, non esaltiamolo oggi e non crocifiggiamolo alla prima partita che sbaglia. Di potenzialità ne ha, non è di sicuro già un fenomeno. E' da lui, dai Romagnoli che dobbiamo ripartire magari senza cravatte gialle e simili.
    VIA il maiale verticale, libertà per il Milan ed i suoi tifosi

non male anche ieri..
    #GallianiVia

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    non male anche ieri..
    Vero, anche se davvero troppo nervoso, senza motivi. Chiaro debba maturare in questo, ma solo l'età ti può dare equilibrio.

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Vero, anche se davvero troppo nervoso, senza motivi. Chiaro debba maturare in questo, ma solo l'età ti può dare equilibrio.
    un motivo per essere nervoso c'era, facevamo pena... mi sarebbe venuto il nervoso anche a me. ma hai cmq ragione, deve ancora maturare
    #GallianiVia

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.