Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 181 di 230 PrimaPrima ... 81131171179180181182183191 ... UltimaUltima
Risultati da 1,801 a 1,810 di 2298

Discussione: Niang

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Con l'atteggiamento di ieri della squadra potrebbe fare tranquillamente anche l'esterno, se invece deve fare il terzino ovviamente combina poco
    Il punto è sempre dove fai appunto giocare la squadra, se si pressa alto gli esterni non devono fare novanta minuti i terzini aggiunti e farsi settanta metri per arrivare nell'area avversaria, allora Niang ci sta pure ala. Cosi come ci starebbe pure Honda, per dire.

Ad ogni modo, Niang è un attaccante, l'esterno lo fa per necessità ed io come altri lo diciamo da anni.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Ha sempre avuto talento, si vedeva già all'inizio quando faceva numeri col pallone che solo giocatori di un certo calibro possono mostrare. Quel palo contro il Barcellona ha contribuito a creare giudizi troppo trancianti sul ragazzo che ora sta invece dimostrando di che pasta è fatto. Vedremo ma sono piuttosto fiducioso.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Senior Member L'avatar di Milanforever26

Dopo 3 anni che ci chiediamo se farà mai una partita degna di nota con la nostra maglia finalmente quel giorno è arrivato..ora vediamo se è solo una serata fortunata o se abbiamo davvero trovato un altro Aboumeyang
    #Historyiscoming

Member L'avatar di pazzomania
    La settimana scorsa si aprivano topic per insultare e denigrare Niang, ora viene esaltato fin troppo.

Come spesso accade, equilibrio ZERO.

La mia idea è che putroppo, e mi dispiace davvero, Niang sia un giocatore scarso a lungo termine, ha solo fisico al momento, ma seriamente ha dei ferri da stiro al posto dei piedi, e su questo credo ci sia poco da fare....a volte fa tiracci a caso che mi vien da ridere.

Personalmente ricordo pochi giocatori nella storia diventati "grandi" senza avere una base tecnica di tutto rispetto... comunque...

Felicissimo di essere smentito...

Senior Member L'avatar di tifoso evorutto
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    La settimana scorsa si aprivano topic per insultare e denigrare Niang, ora viene esaltato fin troppo.

Come spesso accade, equilibrio ZERO.

La mia idea è che putroppo, e mi dispiace davvero, Niang sia un giocatore scarso a lungo termine, ha solo fisico al momento, ma seriamente ha dei ferri da stiro al posto dei piedi, e su questo credo ci sia poco da fare....a volte fa tiracci a caso che mi vien da ridere.

Concordo sull'equilibrio, viene troppo esaltato per una normalissima partita contro una squadra al momento allo sfascio, così come in passato pur nell'ambito di prestazioni magari negative ha sempre dimostrato di avere doti interessanti.
    ma non condivido il giudizio tecnico, non ha ancora 21 anni,
    tecnicamente non è scarsissimo e a quell'età la tecnica è una delle cose più facili da migliorare,
    ha fisico, esplosività e personalità cose molto più rare e difficili da migliorare.

Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Concordo sull'equilibrio, viene troppo esaltato per una normalissima partita contro una squadra al momento allo sfascio, così come in passato pur nell'ambito di prestazioni magari negative ha sempre dimostrato di avere doti interessanti.
    ma non condivido il giudizio tecnico, non ha ancora 21 anni,
    tecnicamente non è scarsissimo e a quell'età la tecnica è una delle cose più facili da migliorare,
    ha fisico, esplosività e personalità cose molto più rare e difficili da migliorare.
    Accetto il tuo giudizio, ma non ho mai visto fino ad oggi giocatori sui 20-21 anni migliorare i piedi di tanto quanto necessiterebbe secondo me Niang.

Gioca di "forza" e di "fisico", di "esuberanza", non diventerà mai che so....uno dei migliori 20 attaccanti al mondo, non so se capisci cosa voglio dire...

Senior Member L'avatar di tifoso evorutto
    Accetto il tuo giudizio, ma non ho mai visto fino ad oggi giocatori sui 20-21 anni migliorare i piedi di tanto quanto necessiterebbe secondo me Niang.

Gioca di "forza" e di "fisico", di "esuberanza", non diventerà mai che so....uno dei migliori 20 attaccanti al mondo, non so se capisci cosa voglio dire...
    Uno dei 20 migliori attaccanti del mondo al momento difficilmente potremo permettercelo, a meno di non costruircelo appunto in casa

Io, al contrario di te, non ho mai visto un attaccante di 20 anni non migliorare coi piedi, a parte ovviamente gli scarsoni totali.

Uno dei 20 migliori attaccanti del mondo al momento difficilmente potremo permettercelo, a meno di non costruircelo appunto in casa
    Non ho detto che dovremmo comprarlo, ma ho detto che Niang non ci arriverà mai ad esserlo secondo me.

Io, al contrario di te, non ho mai visto un attaccante di 20 anni non migliorare coi piedi, a parte ovviamente gli scarsoni totali.
    Non ho detto che non migliorerà, ma che non migliorerà QUANTO NECESSITEREBBE.

Moderatore L'avatar di mefisto94

E' vero, il tiro ce l'ha abbastanza penoso, però per me ha un buon controllo palla, e un fisico del genere non aiuta la conduzione.
    "Chi sa solo di calcio, non sa niente di calcio."

#BerlusconiVIA

Member L'avatar di koti

Personalmente ricordo pochi giocatori nella storia diventati "grandi" senza avere una base tecnica di tutto rispetto... comunque...

Un grande attaccante non deve avere necessariamente una tecnica sopraffina, specie se hai la potenza fisica da animale di Niang. Di esempi ce ne sarebbero e neanche pochi.

Che poi, come già detto, ha amplissimi margini di miglioramento essendo ancora giovanissimo.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.