Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Ma che è un montato come fate a saperlo scusa? Perchè una sera si è finto di essere Traorè? O perchè una sera è stato beccato in discoteca?

Poi per me può essere montato quanto vuole, basta che quando va in campo [e lo ha sempre fatto nelle poche occasioni avute] ci metta personalità e impegno.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Attenzione, io lo bollo come persona, non come giocatore.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Bene Nianghetto.Spero gli venga dato maggior spazio per farlo crescere.E' un ottimo prospetto,ergo non lodiamolo troppo e comunque gli va dato tempo! per diventare maturo sia dal punto di vista tecnico-tattico che da quello prettamente mentale!
 
2

2515

Guest
È' quello che sto provando con molta fatica a spiegarti..... Mancini balotelli lo faceva giocare a 17 anni quasi titolare..... Come fai a fare il paragone? Probabilmente sarà meno più forte forte uguale molto più scarso di balotelli ma l'unico modo che hai per valutare un giocatore e' giocare..... Ma come fai a dire com'è ?? Come fai che l'hai visto 30 minuti dai..... Io nn ti sto dicendo niente ti sto dicendo che lo voglio veder giocatore non ci vuole molto a capirlo..... Mi sta sul cavolo chi bolla i giocatori a meno che tu nn sia un osservatore di una squadra e sei andato in Francia a vedere almeno 10 partite dal vivo in tal caso alzo le mani

Vedendo Mancini al confronto Allegri sembra un sergente di ferro, di sicuro mancini ha aiutato parecchio balotelli a tenersi quella testa di emme che si ritrova. Allegri quanto meno ci andrà coi piedi di piombo ma visto che i giovani che ora sono titolari, el shaarawy e de sciglio, sono stati trattati così, puntando prima ad insegnare sacrificio, impegno e disciplina, è sicuramente meglio allegri coi giovani. Prima li vuole mentalmente maturi, poi li schiera in campo, quando sa che non potranno subire il contraccolpo mediatico.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Lo ha detto un mese fa Galliani, le capacità di Niang sono importanti ed il mister è entusista per il futuro di lui. Ma fuori dal campo deve maturare. Il problema, per ora, sta tutto li. Ed hanno ragione.
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
E comunque, ha imparato più movimenti lui in 4 mesi che Pato in 5 anni.

Comunque sono d'accordo con Jino.
 
2

2515

Guest
Nosotti ha detto ieri che Niang dopo le cavolate fatte ha cambiato radicalmente il suo comportamento perché gli è stato fatto capire che ha un'occasione enorme e che non deve rovinarsi il futuro. Finché capisce questo mi sta bene, per Allegri sul trattamento dei giovani c'é fidarsi, non giocano se non si dimostrano maturi dentro e fuori dal campo.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Lo disse anche il suo vecchio allenatore che gli aveva fatto una bella lavata di capo. Comunque sia come ha giocato Niang stasera? Ho visto solo la rete, e le altre del Milan, ma non so come abbia affrontato la gara.
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Lo disse anche il suo vecchio allenatore che gli aveva fatto una bella lavata di capo. Comunque sia come ha giocato Niang stasera? Ho visto solo la rete, e le altre del Milan, ma non so come abbia affrontato la gara.

Impegno, tanto impegno. E personalità.

Quando ha sterzato vicino al calcio d'angolo ero tipo così :vengo:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>