Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 18 di 230 PrimaPrima ... 816171819202868118 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 2298

Discussione: Niang

Bannato
    Ma che è un montato come fate a saperlo scusa? Perchè una sera si è finto di essere Traorè? O perchè una sera è stato beccato in discoteca?

Poi per me può essere montato quanto vuole, basta che quando va in campo [e lo ha sempre fatto nelle poche occasioni avute] ci metta personalità e impegno.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Frikez
    Attenzione, io lo bollo come persona, non come giocatore.

Moderatore L'avatar di Andreas89

Bene Nianghetto.Spero gli venga dato maggior spazio per farlo crescere.E' un ottimo prospetto,ergo non lodiamolo troppo e comunque gli va dato tempo! per diventare maturo sia dal punto di vista tecnico-tattico che da quello prettamente mentale!

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    È' quello che sto provando con molta fatica a spiegarti..... Mancini balotelli lo faceva giocare a 17 anni quasi titolare..... Come fai a fare il paragone? Probabilmente sarà meno più forte forte uguale molto più scarso di balotelli ma l'unico modo che hai per valutare un giocatore e' giocare..... Ma come fai a dire com'è ?? Come fai che l'hai visto 30 minuti dai..... Io nn ti sto dicendo niente ti sto dicendo che lo voglio veder giocatore non ci vuole molto a capirlo..... Mi sta sul cavolo chi bolla i giocatori a meno che tu nn sia un osservatore di una squadra e sei andato in Francia a vedere almeno 10 partite dal vivo in tal caso alzo le mani
    Vedendo Mancini al confronto Allegri sembra un sergente di ferro, di sicuro mancini ha aiutato parecchio balotelli a tenersi quella testa di emme che si ritrova. Allegri quanto meno ci andrà coi piedi di piombo ma visto che i giovani che ora sono titolari, el shaarawy e de sciglio, sono stati trattati così, puntando prima ad insegnare sacrificio, impegno e disciplina, è sicuramente meglio allegri coi giovani. Prima li vuole mentalmente maturi, poi li schiera in campo, quando sa che non potranno subire il contraccolpo mediatico.

Senior Member L'avatar di Jino
    Lo ha detto un mese fa Galliani, le capacità di Niang sono importanti ed il mister è entusista per il futuro di lui. Ma fuori dal campo deve maturare. Il problema, per ora, sta tutto li. Ed hanno ragione.

Bannato
    E comunque, ha imparato più movimenti lui in 4 mesi che Pato in 5 anni.

Comunque sono d'accordo con Jino.

Mi ha fatto planare come pochi

Si vede che ne sa del calcio, basta dargli fiducia e non potrà fare peggio di Bojan

2515
    Ospite
    Nosotti ha detto ieri che Niang dopo le cavolate fatte ha cambiato radicalmente il suo comportamento perché gli è stato fatto capire che ha un'occasione enorme e che non deve rovinarsi il futuro. Finché capisce questo mi sta bene, per Allegri sul trattamento dei giovani c'é fidarsi, non giocano se non si dimostrano maturi dentro e fuori dal campo.

Member
    Lo disse anche il suo vecchio allenatore che gli aveva fatto una bella lavata di capo. Comunque sia come ha giocato Niang stasera? Ho visto solo la rete, e le altre del Milan, ma non so come abbia affrontato la gara.
    The good old Orton88

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Francy Visualizza Messaggio
    Lo disse anche il suo vecchio allenatore che gli aveva fatto una bella lavata di capo. Comunque sia come ha giocato Niang stasera? Ho visto solo la rete, e le altre del Milan, ma non so come abbia affrontato la gara.
    Impegno, tanto impegno. E personalità.

Quando ha sterzato vicino al calcio d'angolo ero tipo così

Pagina 18 di 230 PrimaPrima ... 816171819202868118 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.