Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
A memoria è la seconda volta in cui gioca in una posizione a lui congeniale da quando è al Milan. La prima fu al Camp Nou, a 18 anni.
Bene così. Non è un campione e non credo lo sarà mai, ma in questo Milan può starci benissimo. Giusto continuare a proporlo.
 
K

kolao95

Guest
Grandissimo Mbaye, l'ho sempre sostenuto, anche quando le cose andavano male. Di lui ha detto bene Bergomi (uno che fino a qualche anno fa gestiva il miglior vivaio d'Italia, quello dell'Atalanta) settimana scorsa: "diamo qualche settimana a Niang e questo qui diventerà un giocatore importante" e Bergomi non è l'ultimo arrivato.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Sembra aver messo la testa a posto. Peccato per la costante presenza dei tamarri scostumati in rosa, spero sia abbastanza maturo da non prenderli ancora ad esempio
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
E' sempre stato una seconda punta. Una volta tanto che non gioca a 70 metri dalla porta risulta di fatto decisivo
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Gli sono bastati 6 mesi di Genoa per crescere assurdo :), meno male che lui non ha accettato il riscatto altrimenti a quest'ora ciao Niang,prima di bollarli come bidoni ecc bisogna aspettarli cosi come dobbiamo fare con Mauri e Suso, detto questo molto bene ieri sera speriamo continui cosi.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Ho sempre intravisto in lui grandi doti fisiche, e giocate da campione. Tecnicamente deve ancora lavorare molto, ma possiede i mezzi per diventare una grande punta di livello internazionale. Punta, non ala.

Speriamo che non si perda mentalmente, d'altronde a dicembre farà appena 21 anni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>