Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Non mi va di giudicarlo, non capisco solo come faccia a cadere per terra ogni volta che parte palla al piede, gioca fuori equilibrio continuamente, probabilmente gioca senza suole e non me ne sono accorto io..
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
E' pure scoordinato.

L'errore è di Mihailovic che l'ha subito schierato come se fosse il salvatore della patria, un campione. Invece non è nessuno. Adriano, che non è niente di che ma ha dimostrato qualcosa in più, lasciato in panchina per Niang, lasciando Bacca da solo, è da esonero immediato.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Quando Niang è uno dei migliori nel Milan (nel MILAN non nel Genoa) capisci che è veramente finita.

Non è uno dei migliori, è inferiore a Bacca e Adriano, pure allo pseudo-Cerci, a Balotelli e a Menez, è il peggior attaccante in rosa alla fine.

E il genio della panchina l'ha proposto subito titolare allo rubestadium.
 

Lo Zar d'Europa

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
132
Reaction score
0
Il mio modesto parere è che Sabato non sia stato affatto uno dei peggiori, anzi. L'unico a provarci e ad inventare qualcosa. Basterebbe giocare col 4.4.2 e mettere lui vicino a Bacca... Vedi come cambierebbe il rendimento di entrambi.
 

angelo_o_diavolo

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
727
Reaction score
1
Non è uno dei migliori, è inferiore a Bacca e Adriano, pure allo pseudo-Cerci, a Balotelli e a Menez, è il peggior attaccante in rosa alla fine.

E il genio della panchina l'ha proposto subito titolare allo rubestadium.

Dicevo contro la Juve. Ovvio che in generale Bacca o Menez siano più forti (su Luiz Adriano ho qualche dubbio).
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Rientra da mesi di infortunio e ritrova una squadra praticamente allo sbando (ed è un dicembre 94, ricordiamolo).

Voglio aspettare qualche altra partita, prima di dire che è un mega cesso.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Goffo.
Per me resta giocatore per squadra da bassa classifica. Già Sansone gli dà le piste.
Non è migliore di un Meggiorini.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Ha dei grossi limiti, si sa, però è ancora giovane e non viene mai messo nelle condizioni di giocare nel suo ruolo. Cioè attaccante. Da noi da quando è arrivato ha sempre giocato quarto di centrocampo talmente basso da confonderlo con il terzino.
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Enormi limiti tecnici: di controllo palla, di passaggio. Poi se lo facciamo giocare ala, un ruolo che con lui non c'entra niente, allora stiamo freschi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>