Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 169 di 230 PrimaPrima ... 69119159167168169170171179219 ... UltimaUltima
Risultati da 1,681 a 1,690 di 2296

Discussione: Niang

Anche io sono dell'idea che deve andare a giocare con piu' continuita' in prestito da qualche altra parte. Per il resto e' difficile dare un giudizio ad un giocatore che non gioca quasi mai, salvo qualche amichevole.
    Berlusconi (dopo aver dichiarato di voler costruire un Milan tutto italiano): "In questi anni abbiamo vissuto 8 finali di Champions. Entro cinque anni dobbiamo arrivare a 10".

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    ormai inizio a pensare che le critiche a questo ragazzo siano dovute ad antipatia. è stato il migliore in campo insieme a mexes da quando è entrato, cosa che accade puntualmente.

spero vada in prestito all'Udinese, voglio vedere davvero che succede.
    Ma per favore, hai visto la partita ieri pomeriggio? Un'assist bellissimo, un rigore ingenuo causato da contro altare. Belle sgaloppate, ma sul più bello sbaglia la decisione finale.

Insomma dai, fosse stata una partita ufficiale staremmo parlando di una prestazione insufficente, della serie il ragazzo si impegna, fa belle cose, ma quante ne combina di brutte.

Member L'avatar di The P

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ma per favore, hai visto la partita ieri pomeriggio? Un'assist bellissimo, un rigore ingenuo causato da contro altare. Belle sgaloppate, ma sul più bello sbaglia la decisione finale.

Insomma dai, fosse stata una partita ufficiale staremmo parlando di una prestazione insufficente, della serie il ragazzo si impegna, fa belle cose, ma quante ne combina di brutte.
    io l'ho vista dopo aver letto i vostri commenti e mi aspettavo un disastro, e invece non è stato così.

Sul rigore ha sbagliato le misure, per il resto ha fatto buoni tagli in avanti, ma ogni volta i compagni hanno sbagliato la misura del passaggio, ha fatto un buon tiro, ha fatto uno splendido assist e un passaggio in centro altrettanto ottimo che nessuno ha sfruttato, è andato a prendersi la palla a ridosso della nostra area per far partire l'azione, ha fatto alcune ripartenze dove si è visto, come dite voi, che spesso non sa cosa fare con la palla tra i piedi.

Tirando le somme mi sembrano critiche esagerate, sopratutto per l'impatto che ha nelle partite questo ragazzo. Ogni volta che entra è quello che tocca più palloni.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    io l'ho vista dopo aver letto i vostri commenti e mi aspettavo un disastro, e invece non è stato così.

Sul rigore ha sbagliato le misure, per il resto ha fatto buoni tagli in avanti, ma ogni volta i compagni hanno sbagliato la misura del passaggio, ha fatto un buon tiro, ha fatto uno splendido assist e un passaggio in centro altrettanto ottimo che nessuno ha sfruttato, è andato a prendersi la palla a ridosso della nostra area per far partire l'azione, ha fatto alcune ripartenze dove si è visto, come dite voi, che spesso non sa cosa fare con la palla tra i piedi.

Tirando le somme mi sembrano critiche esagerate, sopratutto per l'impatto che ha nelle partite questo ragazzo. Ogni volta che entra è quello che tocca più palloni.
    Io dico che semplicemente ad oggi non è da Milan, è palese dai. Giusto vada a giocare, qui da noi non c'è da stupirsi se fa solo panchina, quando entra è un delirio, nel bene e nel male come dici tu.

Anche per me ancora non è assolutamente pronto.
    Fa troppa confusione, non è un giocatore su cui si può fare affidamento. Si sbatte, usa il fisico e le sue capacità, ma non è "organizzato"

Da prestare di corsa a una squadra che lo possa far giocare per TUTTE le partite.
    Solo così si può capire meglio se può diventare un vero giocatore o no.

Comunque dall'esperienza col montpellier non mi pare sia migliorato molto

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Io dico che semplicemente ad oggi non è da Milan, è palese dai. Giusto vada a giocare, qui da noi non c'è da stupirsi se fa solo panchina, quando entra è un delirio, nel bene e nel male come dici tu.
    sono d'accordo. Ma il calcio è così, ci sono talenti che maturano presto o sanno giocare a calcio in maniera quasi innata, altri che hanno un buon talento, ma sono indisciplinati. Lui può disciplinarsi solo giocando, ma non è certo la pippa che viene discussa in questi lidi. Ha 20 anni e gioca da 4, calma.

Senior Member L'avatar di iceman.
    Spero di non vederlo mai più con la maglia del Milan

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Uno dei meno peggio. E ho detto tutto.

Member L'avatar di de sica
    Comunque c'è chi ha fatto peggio stasera eh! ha fatto più lui che el shaarawy in 3 partite
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Ancora un po' e si faceva buttare fuori.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.