Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 167 di 230 PrimaPrima ... 67117157165166167168169177217 ... UltimaUltima
Risultati da 1,661 a 1,670 di 2298

Discussione: Niang

è stupido

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Entra a 10 minuti dalla fine nel caos. Facciamo crescere uno del 94.

altro cambio inutile e scandaloso.

per come eravamo messi doveva entrare Torres e si buttava la palla in area.

Junior Member L'avatar di Davidinho22

io dico solo "ahhahahahahahahahhahahahah"
    che scandalo, ok che è giovane ed è entrato in un momento di totale confusione tattica, ma questo è veramente SCARSO, nel vero senso della parola, c'è poco da aggiungere

Citazione Originariamente Scritto da Davidinho22 Visualizza Messaggio
    io dico solo "ahhahahahahahahahhahahahah"
    che scandalo, ok che è giovane ed è entrato in un momento di totale confusione tattica, ma questo è veramente SCARSO, nel vero senso della parola, c'è poco da aggiungere
    ma poi corre a vuoto, è tatticamente ignorantissimo, e pure scoordinato, sempre detto.
    un vero caprone.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Va mandato in prestito a gennaio senza se e senza ma. È l'unico modo che ha per crescere, per quanto sia limitato.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Junior Member L'avatar di Davidinho22
    ma poi, ora che ci penso, come sono uscite 167 pagine di topic su quest'inetto???

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Quanto lo odio

Senior Member L'avatar di Jino
    Non capisco perchè il Milan la scorsa estate sapendo di giocare una volta a settimana l'abbia voluto tenere. A gennaio via, vada a giocare

Senior Member L'avatar di runner
    quando è entrato mi son messo a ridere

Senior Member L'avatar di Hammer

"Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.