Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 166 di 230 PrimaPrima ... 66116156164165166167168176216 ... UltimaUltima
Risultati da 1,651 a 1,660 di 2298

Discussione: Niang

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    dai su lo ha voluto Pippo ed è rimasto
    Pippo lo ha voluto tenere come jolly, però era un ragionamento pre Bonaventura, con l'arrivo di Jack ora Niang è oggettivamente di troppo, solo non c'era il tempo per piazzarlo in prestito e ad ogni modo al ragazzo era stato promesso di rimanere. Se a gennaio resta con noi sarà solo perchè Honda andrà in coppa d'Asia.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Penso che presto gli verrà data una chance.
    Giusto così, visto il rendimento di El Shaarawy e Torres.

Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    ma speriamo di no
    forse non ci ricordiamo bene delle sue ciabattate?

Member L'avatar di Gas
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Ti stavo per rispondere male ma poi ci ho pensato e devo dire che nella sua follia potrebbe starci qualche volta punta centrale al posto di Torres (Elsha non si tocca !)
    Torres è un attaccante vero e si muove con un senso ma non viene servito e quindi per le difese avversarie è facilissimo neutralizzarlo. Niang invece non è un vero giocatore di calcio e si muove senza senso quindi potrebbe spiazzare le difese.

Ieri sera contro il san lorenzo ha giocato discretamente. Mi sembra che sia cresciuto molto tecnicamente e l'idea di darlo in prestito sarebbe la soluzione migliore. Io continuo a pensare che liberarci facilmente di lui sarebbe un errore. Certo bisogna ancora lavorare...tanto...ma tanto...ma i colpi ci sono.
    « Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da dottor Totem Visualizza Messaggio
    Ieri sera contro il san lorenzo ha giocato discretamente. Mi sembra che sia cresciuto molto tecnicamente e l'idea di darlo in prestito sarebbe la soluzione migliore. Io continuo a pensare che liberarci facilmente di lui sarebbe un errore. Certo bisogna ancora lavorare...tanto...ma tanto...ma i colpi ci sono.
    E' un 94, è giovanissimo, questo è il motivo per cui non mi priverei definitivamente di lui. Per ma soluzione migliore sarebbe cederlo in prestito ad una squadra che ci creda con diritto di riscatto ed eventuale controriscatto per la stagione successiva. Insomma, un'operazione nella quale lo puoi valutare nel corso di 1-2-3 stagioni.

Citazione Originariamente Scritto da dottor Totem Visualizza Messaggio
    Uno dei pochi (l'unico con VanGinkel e Rami) ad aver giocato tutti i 90°, e batteva anche le punizioni. Penso sia stato messo in vetrina. Non lo venderei proprio ora che è migliorato, ha anche un gran sinistro tra l'altro, per me per ora può stare davanti a Menez.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Ancora non ha imparato a giocare a calcio. Pazzesco

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    sei uno scandalo, scarso, incommentabile

via

subito

partita immonda, non ci stava capendo niente

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.