Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 149 di 230 PrimaPrima ... 4999139147148149150151159199 ... UltimaUltima
Risultati da 1,481 a 1,490 di 2298

Discussione: Niang

Member L'avatar di Stex
    LocalitÓ
    Treviso
    Prima partita con la primavera ricordo un commento negativo Dell allora allenatore ...se nn era buono nemmeno li...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    LocalitÓ
    Advertising world

Tigre! Tigre! Tigre! L'avatar di Dave
    LocalitÓ
    N¨oro
    La veritÓ Ŕ una e basta.
    Lo stiamo bruciando noi, lui le capacitÓ le avrebbe anche, come possiamo giudicarlo se entra sempre dalla panchina con la squadra in svantaggio?
    E continuando di questo passo bruciamo pure Saponara.

lui e saponara andrebbero dati in prestito a squadre come bologna, sassuolo, chievo
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

Moderatore L'avatar di mefisto94
    LocalitÓ
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da Dave Visualizza Messaggio
    La veritÓ Ŕ una e basta.
    Lo stiamo bruciando noi, lui le capacitÓ le avrebbe anche, come possiamo giudicarlo se entra sempre dalla panchina con la squadra in svantaggio?
    Per˛ uno forte non si fa bruciare.

LocalitÓ
    N¨oro
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Per˛ uno forte non si fa bruciare.
    Infatti se ne andrÓ, io l'ho vedrei bene in inghilterra

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Dave Visualizza Messaggio
    La veritÓ Ŕ una e basta.
    Probabilmente Ŕ vero, ma un attaccante dovrebbe quantomeno tirare in porta. L'anno scorso ha avuto tantissime partite per dimostrare il suo potenziale. Posso capire Saponara che non Ŕ mai stato impiegato, ma Niang l'anno scorso per buona parte della stagione Ŕ stato un titolare. La veritÓ Ŕ che non ha dimostrato di essere pronto per giocare in Serie A e, sinceramente, al momento nemmeno di avere i fondamentali per diventare un buon attaccante.

LocalitÓ
    N¨oro
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Probabilmente Ŕ vero, ma un attaccante dovrebbe quantomeno tirare in porta. L'anno scorso ha avuto tantissime partite per dimostrare il suo potenziale. Posso capire Saponara che non Ŕ mai stato impiegato, ma Niang l'anno scorso per buona parte della stagione Ŕ stato un titolare. La veritÓ Ŕ che non ha dimostrato di essere pronto per giocare in Serie A e, sinceramente, al momento nemmeno di avere i fondamentali per diventare un buon attaccante.
    Per me invece ha corsa, tecnica e tiro.
    Se non tira in porta Ŕ anche perchŔ Ŕ sempre sulla fascia destra

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    se poi pensi che matri Ŕ costato pi¨ o meno tanto..
    A sto punto Bojan era meglio almeno dalla panchina poteva farti la differenza.

Bannato
    all'inizio giocava bene diciamo per essere un ragazzino di 17 anni, se poi va solo a peggiorare qualche domanda sull'allenatore uno se la deve fare, un ragazzo di 17-18 anni non pu˛ andare a peggiorare, io qualche miglioramento me l'aspettavo ma se non ce nessuno che gli spiega come migliorare che colpa ne ha lui?

Anche io ero convinto fosse potenzialmente molto forte, ma come dice il mio collega qui sopra non ha fatto altro che peggiorare e rendersi ridicolo.

Il palo di Barcellona CI STAVA, era l'errore di un 18enne all'esordio al Camp Nou. Ma da lý Ŕ morto

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.