Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,229
Reaction score
1,535
Per me il ragazzo ha limiti tecnici enormi. E si vede lontano un miglio che non vede la porta manco a spararlo.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Solo io penso che, se non sei un fenomeno, devi essere ben allenato e imparare a giocare a calcio a quell'età? niang ha ottime potenzialità e si vedono ma bisogna insegnargli calcio, inquadrarlo e istruirlo cosa che allegri non sa fare.
Dirò una cosa che farà imbestialire tutti ma ragazzi per diventare Thiago Silva devi anche giocare per anni con un certo nesta...
Certo niang forse non sarà mai a quei livelli, ma ci vuole tempo prima di bocciarlo.

.
 

Rui Costa

New member
Registrato
9 Dicembre 2013
Messaggi
587
Reaction score
1
Che poi scusate, che lo prendemmo a fare Bojan se poi dovevamo panchinarlo? Ok, gli è pesata molto la presunta somiglianza con Messi negli anni, non è un fenomeno ecc. ma c'è da dire che nessuno gli ha dato la continuità adatta né si è voluto impegnare su di lui. Né Luis Enrique alla Roma, né Allegri al Milan. Non lo sto rimpiangendo molto, ma dico che ci si poteva lavorare dai, ci sapeva fare tecnicamente ed aveva una gran velocità. Il problema era la continuità, ma davvero, rispetto a Niang mi sarei tenuto Bojan.
 
2

2515

Guest
Che poi scusate, che lo prendemmo a fare Bojan se poi dovevamo panchinarlo? Ok, gli è pesata molto la presunta somiglianza con Messi negli anni, non è un fenomeno ecc. ma c'è da dire che nessuno gli ha dato la continuità adatta né si è voluto impegnare su di lui. Né Luis Enrique alla Roma, né Allegri al Milan. Non lo sto rimpiangendo molto, ma dico che ci si poteva lavorare dai, ci sapeva fare tecnicamente ed aveva una gran velocità. Il problema era la continuità, ma davvero, rispetto a Niang mi sarei tenuto Bojan.
Bojan costava 15 milioni di riscatto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>