Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
E' giovanissimo, ha 19 anni a breve mi pare, è palese che in questo momento non sia da Milan, ormai credo chiunque l'abbia capito. Infatti giustamente andrà in prestito dove c'è meno pressione a gennaio. Un domani vedremo se meriterà di tornare.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
mi sto convincendo a pensare che Niang non sia attualmente da milan...deve andare in prestito, ma non va venduto, bisogna vedere come se la cava con meno pressione...
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,156
Reaction score
142
Solo io penso che, se non sei un fenomeno, devi essere ben allenato e imparare a giocare a calcio a quell'età? niang ha ottime potenzialità e si vedono ma bisogna insegnargli calcio, inquadrarlo e istruirlo cosa che allegri non sa fare.
Dirò una cosa che farà imbestialire tutti ma ragazzi per diventare Thiago Silva devi anche giocare per anni con un certo nesta...
Certo niang forse non sarà mai a quei livelli, ma ci vuole tempo prima di bocciarlo.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Solo io penso che, se non sei un fenomeno, devi essere ben allenato e imparare a giocare a calcio a quell'età? niang ha ottime potenzialità e si vedono ma bisogna insegnargli calcio, inquadrarlo e istruirlo cosa che allegri non sa fare.
Dirò una cosa che farà imbestialire tutti ma ragazzi per diventare Thiago Silva devi anche giocare per anni con un certo nesta...
Certo niang forse non sarà mai a quei livelli, ma ci vuole tempo prima di bocciarlo.

Ecco chi Sa parlare di calcio
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
io ci andrei piano con i giudizi, con allegri in panca sembrano tutti degli scarsoni, mi piacerebbe vederlo con un allenatore che abbia una precisa idea di gioco e sappia insegnargli a fare quei 2-3 movimenti per fargli fare il salto di qualità, allegri lo mette solo in campo ma non gli sa insegnare nulla
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Sarei curioso di vedere quante volte ha tirato nello specchio della porta nella sua carriera rossonera.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
io ci andrei piano con i giudizi, con allegri in panca sembrano tutti degli scarsoni, mi piacerebbe vederlo con un allenatore che abbia una precisa idea di gioco e sappia insegnargli a fare quei 2-3 movimenti per fargli fare il salto di qualità, allegri lo mette solo in campo ma non gli sa insegnare nulla

Esatto questo e' un discorso che vale per molti giocatori , secondo me poli compreso ritengo che non stai facendo il salto di qualità proprio per colpa di allegri , per non parlare di cruscante e saponara che non vedono il campo nemmeno con il binocolo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>