Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 147 di 229 PrimaPrima ... 4797137145146147148149157197 ... UltimaUltima
Risultati da 1,461 a 1,470 di 2287

Discussione: Niang

Senior Member L'avatar di Jino
    E' giovanissimo, ha 19 anni a breve mi pare, è palese che in questo momento non sia da Milan, ormai credo chiunque l'abbia capito. Infatti giustamente andrà in prestito dove c'è meno pressione a gennaio. Un domani vedremo se meriterà di tornare.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    non è neanche da genoa...

Senior Member L'avatar di 666psycho

mi sto convincendo a pensare che Niang non sia attualmente da milan...deve andare in prestito, ma non va venduto, bisogna vedere come se la cava con meno pressione...
    #GallianiVia
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Anche io , inizio a convincermi che sia un cesso epico...

Solo io penso che, se non sei un fenomeno, devi essere ben allenato e imparare a giocare a calcio a quell'età? niang ha ottime potenzialità e si vedono ma bisogna insegnargli calcio, inquadrarlo e istruirlo cosa che allegri non sa fare.
    Dirò una cosa che farà imbestialire tutti ma ragazzi per diventare Thiago Silva devi anche giocare per anni con un certo nesta...
    Certo niang forse non sarà mai a quei livelli, ma ci vuole tempo prima di bocciarlo.
    « Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »

Citazione Originariamente Scritto da dottor Totem Visualizza Messaggio
    Solo io penso che, se non sei un fenomeno, devi essere ben allenato e imparare a giocare a calcio a quell'età? niang ha ottime potenzialità e si vedono ma bisogna insegnargli calcio, inquadrarlo e istruirlo cosa che allegri non sa fare.
    Dirò una cosa che farà imbestialire tutti ma ragazzi per diventare Thiago Silva devi anche giocare per anni con un certo nesta...
    Certo niang forse non sarà mai a quei livelli, ma ci vuole tempo prima di bocciarlo.
    Ecco chi Sa parlare di calcio

Bannato
    io ci andrei piano con i giudizi, con allegri in panca sembrano tutti degli scarsoni, mi piacerebbe vederlo con un allenatore che abbia una precisa idea di gioco e sappia insegnargli a fare quei 2-3 movimenti per fargli fare il salto di qualità, allegri lo mette solo in campo ma non gli sa insegnare nulla

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Sarei curioso di vedere quante volte ha tirato nello specchio della porta nella sua carriera rossonera.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    io ci andrei piano con i giudizi, con allegri in panca sembrano tutti degli scarsoni, mi piacerebbe vederlo con un allenatore che abbia una precisa idea di gioco e sappia insegnargli a fare quei 2-3 movimenti per fargli fare il salto di qualità, allegri lo mette solo in campo ma non gli sa insegnare nulla
    Esatto questo e' un discorso che vale per molti giocatori , secondo me poli compreso ritengo che non stai facendo il salto di qualità proprio per colpa di allegri , per non parlare di cruscante e saponara che non vedono il campo nemmeno con il binocolo

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Sarei curioso di vedere quante volte ha tirato nello specchio della porta nella sua carriera rossonera.
    Si contano sulle dita di una mano, e non sto scherzando.
    In un anno....

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.