Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 142 di 230 PrimaPrima ... 4292132140141142143144152192 ... UltimaUltima
Risultati da 1,411 a 1,420 di 2298

Discussione: Niang

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Io lo testerei come punta centrale, tanto peggio di Matri non può fare.
    Esatto

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jaqen
    No Jino, non girare il discorso. Dici che non è vero che i giovani migliori giocando, che "non siamo su un videogame ma si parla di calcio quello vero", ed è la più grande fesseria che io abbia mai sentito su milanworld da 7-8 anni boh.
    Se fai un progetto per i giovani e si ha un giovane con potenzialità, questo deve giocare, stop. Il tuo, in generale, è un discorso che non sta in piedi.
    Di Niang non mi interessa, è un netto da far paura
    Bradipismo is the way

#GallianiVattene

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    No Jino, non girare il discorso. Dici che non è vero che i giovani migliori giocando, che "non siamo su un videogame ma si parla di calcio quello vero", ed è la più grande fesseria che io abbia mai sentito su milanworld da 7-8 anni boh.
    Se fai un progetto per i giovani e si ha un giovane con potenzialità, questo deve giocare, stop. Il tuo, in generale, è un discorso che non sta in piedi.
    Se si sposa il progetto giovani bisogna pure accettare senza lamentarsi di fare 4-5 anni stile Arsenal.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Io non rigiro proprio niente, il mio pensiero rimane lo stesso, o sei da Milan o non sei da Milan. Ci sono giovani da Milan e altri no. De Sciglio ed El Shaarawy sono giovani da Milan, Niang no. I primi due sono felicissimo giochino sempre, il secondo no. Rimango della mia idea, questo Niang può giocare ripeto 90 minuti ogni 3 giorni, sono stracerto che da qui alla fine sarebbero comunque solo bestemmie.

Poi se a voi sta bene far giocare cani e porci a patto che siano giovani io proprio non vi capisco. Magari tra qualche anno, con tanta pazienza, questo Niang potrà anche esser da Milan, ma adesso è zero, è inutile.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Se si sposa il progetto giovani bisogna pure accettare senza lamentarsi di fare 4-5 anni stile Arsenal.
    Tu metti Niang all'Arsenal, sono convinto nonostante la sua giovane età giocherebbe ancora meno di quanto non fa qui a Milano. Perchè a Londra fan giocare in genere giovani forti, non giovani a caso.

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Tu metti Niang all'Arsenal, sono convinto nonostante la sua giovane età giocherebbe ancora meno di quanto non fa qui a Milano. Perchè a Londra fan giocare in genere giovani forti, non giovani a caso.
    Ti do ragione soprattutto quando dici che non bisogna far giocare giovani a caso solo perchè giovani.
    Niang è carente proprio di alcune caratteristiche che dovrebbero essere fondamentali per il suo ruolo e che se non le ha ora non le avrà mai.
    Io la sparo grossa: lo inventerei terzino.

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Senior Member L'avatar di iceman.
    Bel cesso, l'avesse messa una volta....questo farebbe fatica anche in B

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Ti do ragione soprattutto quando dici che non bisogna far giocare giovani a caso solo perchè giovani.
    Niang è carente proprio di alcune caratteristiche che dovrebbero essere fondamentali per il suo ruolo e che se non le ha ora non le avrà mai.
    Io la sparo grossa: lo inventerei terzino.
    Secondo me non sarebbe male. Escluso il fatto che... non sa difendere
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Bannato
    E' vero che Niang è stata una delusione, però aspetterei a vederlo come punta centrale, suo vero ruolo.

Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Secondo me non sarebbe male. Escluso il fatto che... non sa difendere
    Non lo sappiamo se lo sa fare Poi comunque gente come R.Carlos e Serginho non è passata alla storia per qualità difensive

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.