Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 138 di 230 PrimaPrima ... 3888128136137138139140148188 ... UltimaUltima
Risultati da 1,371 a 1,380 di 2293

Discussione: Niang

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    A sto ragazzo mancano i fondamentali. Manco uno stop è in grado di fare.
    Meno male che quei due tre mesi da titolare c'era gente che lo definitiva tecnico. Come ho sempre detto gode del suo strapotere fisico. Se non migliora nel resto meglio si butti sull'atletica.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Meno male che quei due tre mesi da titolare c'era gente che lo definitiva tecnico. Come ho sempre detto gode del suo strapotere fisico. Se non migliora nel resto meglio si butti sull'atletica.
    Jino lo dico da quando è arrivato che il ragazzo ha limiti incredibili.

Come li ho sempre sottolineati io, ma ogni volta che li sottolineo vengo criticato perchè non so aspettare i giovani

Il ragazzo ha grandi capacità, ma è qui con noi da oltre un anno e non ho ancora visto miglioramenti. Giovane per carità, ma intanto il tempo passa.

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    acquisto insensato figlio della mania del calcio moderno di acquistare giocatori rigorosamente stranieri che nel loro paese si sono fatti una fama come "ricorda le gesta di *giocatore di caratura mondiale appena ritiratosi*"

cedere grazie

No ti sbagli l'acquisto non è insensato. Perchè parliamo di un ragazzo che a 16 anni giocava con i grandi, che le big d'europa seguivano da parecchi anni. L'acquisto in sè ci stava assolutamente. Staremo a vedere tra qualche anno se l'investimento è stato fruttuoso o meno.

Come li ho sempre sottolineati io, ma ogni volta che li sottolineo vengo criticato perchè non so aspettare i giovani

Il ragazzo ha grandi capacità, ma è qui con noi da oltre un anno e non ho ancora visto miglioramenti. Giovane per carità, ma intanto il tempo passa.
    Ma ancora stai a giudicare i singoli specialmente i giovani ? In una squadra gestita così da allegri anche un fenomeno farebbe fatica , per una volta fa ammenda tipo su Gabriel , perché è' inutile dire e' acerbo se il concorrente e' abbiati , inutile parlare di niang se il concorrente e' Matri , inutile parlare di cristante se la prima riserva e' nocerino. Abbiamo gente immonda i giovani vanno messi in campo data fiducia fatti crescere in campo .

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Non si parla di tattica, ma del fatto che a sto ragazzo mancano i fondamentali. E' ben diverso.

\o/ _05-08-2016_ \o/ L'avatar di 28Maggio2003
    Scarso, e il suo problema è che si sente pure forte. D'altronde se in un anno e mezzo ha fatto più gol Abate.

Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Ma ancora stai a giudicare i singoli specialmente i giovani ? In una squadra gestita così da allegri anche un fenomeno farebbe fatica , per una volta fa ammenda tipo su Gabriel , perché è' inutile dire e' acerbo se il concorrente e' abbiati , inutile parlare di niang se il concorrente e' Matri , inutile parlare di cristante se la prima riserva e' nocerino. Abbiamo gente immonda i giovani vanno messi in campo data fiducia fatti crescere in campo .
    Se tu vuoi tutti sti giovani in campo la soluzione te l'ho già data, al sabato pomeriggio gioca la primavera di Inzaghi, la vedi tutti i giovani che tanto ami.

Io sono un pro giovani, ma il giovane dev'esser forte e pronto. Abbiamo due giovani degni in rosa, sono Elsha e Desci, punto. Gli altri giovani che si sono visti di recente nel Milan non sono pronti, stop.

Se tu vuoi tutti sti giovani in campo la soluzione te l'ho già data, al sabato pomeriggio gioca la primavera di Inzaghi, la vedi tutti i giovani che tanto ami.

Io sono un pro giovani, ma il giovane dev'esser forte e pronto. Abbiamo due giovani degni in rosa, sono Elsha e Desci, punto. Gli altri giovani che si sono visti di recente nel Milan non sono pronti, stop.
    Infatti I grandi sono Peggio , questione Di punti Di vista io non li voglio tutti perche e' chiamo Che se posso mattere Pazzini lo preferisco a Niang ma non Matri , cmq prendo nota Che preferisci abbiati a Gabriel e nocerino a cristante.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.