Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 137 di 229 PrimaPrima ... 3787127135136137138139147187 ... UltimaUltima
Risultati da 1,361 a 1,370 di 2287

Discussione: Niang

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da tequilad Visualizza Messaggio
    COntinuerò a difenderlo
    Mah secondo me è semplicemente da stupidi criticare un ragazzo di 18 anni pensando che è colpa sua se la squadra non vince o se ancora non ha segnato allora è una ciofeca. Con questi parametri nel passato si sono bocciati fior fiori di campioni.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Socio Milan World L'avatar di tequilad
    Citazione Originariamente Scritto da Mithos Visualizza Messaggio
    Mah secondo me è semplicemente da stupidi criticare un ragazzo di 18 anni pensando che è colpa sua se la squadra non vince o se ancora non ha segnato allora è una ciofeca. Con questi parametri nel passato si sono bocciati fior fiori di campioni.
    Esatto...poi si piange anni dopo (Vieira, Davids...)

Junior Member

Citazione Originariamente Scritto da tequilad Visualizza Messaggio
    Esatto...poi si piange anni dopo (Vieira, Davids...)
    Eh Teq non me lo ricordare..In Vieira non si credette abbastanza, ma c'è da dire che nel ruolo all'epoca eravamo coperti da Albertini e Desailly e lui era giovanissimo. Davids resta per me un rammarico maggiore. Di difficile gestione, ma per me non fu fatto abbastanza per inserirlo. A livello tattico poi sbagliò anche Capello che per non modificare il suo immutabile 4-4-2 lo schierava esterno.
    Al di là di tutto e ovviamente con le debite proporzioni Niang mi ricorda un pò per caratteristiche Henry, altro rimpianto del calcio italiano, in cui non si credette abbastanza. Poi all' Arsenal Wenger fortunatamente l'ha fatto sbocciare.

Socio Milan World L'avatar di tequilad
    Citazione Originariamente Scritto da Mithos Visualizza Messaggio
    Eh Teq non me lo ricordare..In Vieira non si credette abbastanza, ma c'è da dire che nel ruolo all'epoca eravamo coperti da Albertini e Desailly e lui era giovanissimo. Davids resta per me un rammarico maggiore. Di difficile gestione, ma per me non fu fatto abbastanza per inserirlo. A livello tattico poi sbagliò anche Capello che per non modificare il suo immutabile 4-4-2 lo schierava esterno.
    Al di là di tutto e ovviamente con le debite proporzioni Niang mi ricorda un pò per caratteristiche Henry, altro rimpianto del calcio italiano, in cui non si credette abbastanza. Poi all' Arsenal Wenger fortunatamente l'ha fatto sbocciare.
    Concordo

Member L'avatar di Gas
    Si ma di questo verso si deve dare fiducia a tutti i 18enni che passano sotto casa.
    Per gli esempi che avete citato credo che ce ne sarebbero tanti altri che dimostrano come si sia fatto bene a non puntare su un certo giovane.
    "Fallo sposare un'altro giorno" Cit. Mihajlovic ad Okaka che voleva saltare un allenamento perchè il fratello si doveva sposare.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Gas Visualizza Messaggio
    Si ma di questo verso si deve dare fiducia a tutti i 18enni che passano sotto casa.
    Per gli esempi che avete citato credo che ce ne sarebbero tanti altri che dimostrano come si sia fatto bene a non puntare su un certo giovane.
    Infatti lo stavo per aggiungere io. Io credo che dire Niang non è da Milan non sia criticare un ragazzo, sia un'essere oggettivi. Questo non vuol dire che deve fare le valigie punto e stop, credo semplicemente anche lui come l'ambiente Milan sia giusto che gennaio o estate prossima prendano in considerazione un semplice prestito secco. O comproprietà, perchè no.

Senior Member L'avatar di runner
    Vierà tanto per dire comunque non aveva la sua spocchia, ma si allenava e accettava tutte le decisioni del mister senza avere troppe illusioni per la testa!!

poi è andato via perchè eravamo pieni di ottimi giocatori ed è un altro paio di maniche, a mio avviso se in rosa non avessimo Binho e Matri lui ci starebbe benissimo

Member L'avatar di Gas
    Io non sono in grado di dire che sicuramente non avrà un futuro e lungi da me fare il saccente in un ambito dove sono il primo ad ammettere di non avere competenze (ovvero il calcio ). Quindi la mia è (ovviamente) un'opinione del tutto personale: fin'ora da quel che ho visto non mi sembra un grande talento (Anche se ammetto che ha qualche numero).
    Spero di sbagliarmi e visto che solo gli stupidi non cambiano idea non vedo l'ora di cambiare idea e venire in questo post a scrivere che è un fenomeno con tutti che mi diranno "ma tu non eri quello che diceva...".
    "Fallo sposare un'altro giorno" Cit. Mihajlovic ad Okaka che voleva saltare un allenamento perchè il fratello si doveva sposare.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    A sto ragazzo mancano i fondamentali. Manco uno stop è in grado di fare.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Un attacco Niang-Matri è il sogno di ogni allenatore avversario.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.