Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 125 di 227 PrimaPrima ... 2575115123124125126127135175225 ... UltimaUltima
Risultati da 1,241 a 1,250 di 2267

Discussione: Niang

Member L'avatar di folletto
    Niang è una punta. Se gioca tornante destro in un 4.5.1 non è colpa sua

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Lo dico? Lo dico! Secondo me mettere Niang esterno d'attacco è un po' come mettere un Huntelaar in quella posizione, assolutamente inutile.
    #GallianiVia

Senior Member L'avatar di Albijol

Per me ha comunque giocato meglio di Elshaarawy
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Per me ha comunque giocato meglio di Elshaarawy
    Quantomeno Niang ha toccato palla

Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Lo dico? Lo dico! Secondo me mettere Niang esterno d'attacco è un po' come mettere un Huntelaar in quella posizione, assolutamente inutile.
    Esterno d'attacco? A Verona lui e Elsha hanno giocato spesso incollati all'out esterno, a me sembravano più degli esterni di un centrocampo a 4 o a 5 (se questo è il 4.3.3 allora ridatemi lo schifatissimo vecchio 4.4.2)

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da folletto Visualizza Messaggio
    Esterno d'attacco? A Verona lui e Elsha hanno giocato spesso incollati all'out esterno, a me sembravano più degli esterni di un centrocampo a 4 o a 5 (se questo è il 4.3.3 allora ridatemi lo schifatissimo vecchio 4.4.2)
    Il 4-3-3 in fase di non possesso è normale diventi un 4-5-1, in tutte le squadre lo è, quella che non è andata bene è stata la fase di transizione tra difensiva ed offensiva appunto.

- - - Aggiornato - - -

Niang è una punta. Se gioca tornante destro in un 4.5.1 non è colpa sua
    Non è colpa sua, esatto. Diventa colpa della società, perchè non fa il colpo di mercato! Con il 4-3-1-2 non si può giocare, non abbiamo il trequartista (su puntava su Saponara ancora rotto) e nemmeno con il 4-3-3 visto che non abbiamo un esterno d'attacco a destra.

Largo a destra siamo obbligati a schierare Niang, Boateng o Emanuelson. Gente fuori ruolo.

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Il 4-3-3 in fase di non possesso è normale diventi un 4-5-1, in tutte le squadre lo è, quella che non è andata bene è stata la fase di transizione tra difensiva ed offensiva appunto.
    Io veramente il 4.3.3 l'ho visto poco in fase di possesso e non parlo solo di Verona, anche lo scorso anno non l'ho visto spesso (capirò poco di calcio). E comunque Niang dovrebbe giocare in altro modo

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Io veramente il 4.3.3 l'ho visto poco in fase di possesso e non parlo solo di Verona, anche lo scorso anno l'ho visto poco. E poi comunque Niang dovrebbe giocare in altro modo
    Tu hai capito in che ruolo può giocare?
    Io lo proverei come portiere

Member L'avatar di Snake
    Uno se gioca esterno deve avere due qualità in particolare, velocità e abilità nell'1vs1, a me pare che Niang non spicchi particolarmente in nessuna delle due, anche quando ha campo aperto davanti e apre la falcata fa fatica a lasciar sul posto l'uomo, non ne parliamo quando parte da fermo. Non c'entra proprio un kazzo di niente col ruolo di esterno, poi è capace che sia scarso e basta ma non credo.

La punta in un attacco a 2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.