Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 119 di 230 PrimaPrima ... 1969109117118119120121129169219 ... UltimaUltima
Risultati da 1,181 a 1,190 di 2298

Discussione: Niang

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    stando in panchina non si cresce.
    Non sa sfruttare le occasioni: ieri era un'occasione per emttersi in mostra e l'ha sfruttata...PETAGNA.
    Non so... non mi sembra né carne e né pesce. L'ultimo tiro in porta risale a Barcellona-Milan...poi solo lisci e palloni persi.
    Con il carattere che c'ha questo qui si rischia di mandarlo in provincia, non averlo più sotto controllo nel quotidiano e farlo crescere caratterialmente e nel fuori campo per la strada sbagliata.

Io credo debba rimanere ancora per noi, per esser educato nel migliore dei modi alla vita del calciatore serio e professionista. Poi il prossimo anno potrebbe già essere un altro conto.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Mi lascia perplesso ogni partita che gioca, ormai da febbraio ad oggi.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun

Dopo il palo di Barcellona boh non sembra piu lui e nullo.
    Quando finirà tutto questo? cosa abbiamo fatto noi milanisti per meritarci tutto questo?VERGOGNA.

Senior Member L'avatar di Jino
    Il suo problema è che se da un punto di vista tattico non migliora farà sempre dannatamente fatica. Lui non può continuare a basare tutto sul fatto che fisicamente sia straripante!

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Incredibile, dopo la partita con l'Atalanta stavo letteralmente planando.

Mi rendo conto che c'è il rischio di perdelo a prestarlo ma comincio a pensare che se resta non troverà praticamente mai spazio, di fatto Petagna se l'è già pappato.

A sto punto rischiamo e mandiamolo a giocare.

secondo me il potenziale ce l'ha,pero' comincio a credere che la soluzione migliore per la sua crescita sia quella di mandarlo a giocare con continuità in qualche società amica,tipo genoa o samp

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Mi sto un pò stancando, non fa mai vedere qualcosa di buono

Bannato
    Più che segnare quando riuscirà a centrare la porta con un tiro, per ora gliel'hanno sempre respinta..
    Considerando Boateng come ala destra siamo completamente allo sbando, qualcosa andrà fatto.

Member
    Ha solo problemi con il tiro. Se non li risolve va fatto arretrare. Comunque tira meglio di Boateng.

Bannato
    Gli manca solo centrare la porta, il resto c'è per un ragazzo della sua età

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.