Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Non capisco perché tra Niang e Petagna ci sia così tanta disparità di trattamento, eppure tra i due passano solo 6 mesi di differenza, sono due ragazzini e devono ancora crescere hanno bisogno di tempo. Però Petagna pare abbia tutto il tempo di crescere e sbagliare, Niang invece c'è chi vorrebbe darlo via la prossima stagione o addirittura adesso
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Petagna in una partita e mezzo , amichevole tra l'altro, ha tirato più volte in porta di quanto abbia fatto Niang in sette mesi :fuma:
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
3,238
Io non so che gli è successo, boh dopo Barcellona è diventato un altro. Non è che è diventato Traoré per davvero :troll: ?
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Acerbo, ha bisogno di tempo, ma deve rimanere qui con noi per crescere.

stando in panchina non si cresce.
Non sa sfruttare le occasioni: ieri era un'occasione per emttersi in mostra e l'ha sfruttata...PETAGNA.
Non so... non mi sembra né carne e né pesce. L'ultimo tiro in porta risale a Barcellona-Milan...poi solo lisci e palloni persi.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
stando in panchina non si cresce.
Non sa sfruttare le occasioni: ieri era un'occasione per emttersi in mostra e l'ha sfruttata...PETAGNA.
Non so... non mi sembra né carne e né pesce. L'ultimo tiro in porta risale a Barcellona-Milan...poi solo lisci e palloni persi.

In panchina? l'anno scorso ha fatto 24 presenze. Inoltre allenandosi a Milanello, col suo mister, i suoi compagni e le strutture del Milan può crescere eccome. Poi se si vogliono i giovani e non si vuole aspettarli è un altro conto. Non è che se uno è giovane automaticamente è subito forte
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>