Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 116 di 230 PrimaPrima ... 1666106114115116117118126166216 ... UltimaUltima
Risultati da 1,151 a 1,160 di 2296

Discussione: Niang

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Uno che a 18 anni, entra a San Siro, dove c'è Pujol pronto a bloccarlo e riesce non solo a rimanere fermo al contatto ma anche a spingerlo via..deve avere qualcosa in più degli altri. Per me, il fuoco sacro ce l'ha.
    Bradipismo is the way

#GallianiVattene

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di The P
    Prendetemi per pazzo, ma per me quest'anno sarà lui ad esplodere... ho questa convinzione.

Senior Member L'avatar di runner

io mi auguro davvero che quest' anno possa fare bene!!

è sempre uno dei miei preferiti in rosa e tra l' altro mi sembra che stia acquisendo sempre più personalità

Senior Member L'avatar di Jino
    è quello che mi rende più curioso, dobbiamo confidare in lui.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    Prendetemi per pazzo, ma per me quest'anno sarà lui ad esplodere... ho questa convinzione.

Anche per me, credo molto in lui..ma lo vedi più da prima o da seconda punta?

Senior Member L'avatar di Hammer
    Secondo me non è un attaccante.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Anche per me, credo molto in lui..ma lo vedi più da prima o da seconda punta?
    quoto @Hammer, non è un attaccante.

E' un esterno offensivo. Sicuramente se dovessi scegliere seconda punta, ma per me è l'esterno in un 4-2-3-1 il suo ruolo ideale.

Member L'avatar di The P
    Secondo me abbiamo la fortuna di avere due giocatori come El e Niang che sono complementari sulle fasce. In un 4-2-3-1 sarebbero ideali.

Senior Member L'avatar di runner
    secondo me andrebbe benissimo come ala destra anche se col tempo diventerà un' ottima seconda punta!!

Senior Member L'avatar di Jino
    Io invece son del parere proprio opposto per me non è affatto un esterno d'attacco. Il fatto che con la sua straripanza nella corsa si butti palla avanti per saltare l'uomo per poi buttarla dentro in area non fa di lui uno da gioco sull'esterno.

Per me rimane una punta. Nel 4-3-1-2 uno dei due attaccanti.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.