Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Io sono d’accordo che al momento in attacco abbiamo solo tre certezze (Balotelli, El Shaarawy, Pazzini) con Saponara da lanciare, ma in condizioni normali e se ci sarà la volontà di rafforzare ulteriormente il reparto, non ci vedrei nulla di male nel mandarlo a giocare. Alla sua età gente come Puyol, Xavi e Iniesta si sono fatti due-tre stagioni nelle serie minori a mettere minuti ed esperienza nelle gambe. Certo lo so pure io che erano condizioni diverse, perché nelle squadre b erano comunque controllati dalla prima squadra. :fuma: Poi ovviamente deciderà chi lo vede tutti i giorni e sa che apporto potrà dare nella prossima stagione, quindi Allegri.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
sono pronto a scommettere su questo ragazzo... è giovane.. non potete pretendere che alla sua età entri e faccia la differenza...

per il resto una stagione prima in Italia da incorniciare...
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Lo ripeto, deve andare in prestito per giocare con continuità come PUNTA(prima o seconda è lo stesso), perchè non ha le caratteristiche tecniche per fare l'ala.
Qui da noi, con Balo e Pazzini ,il posto non lo trova.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
basta con giudizi affrettati, è giovane deve crescere non è ancora pronto per alti livelli e per partite che pesano come quella di ieri
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,574
Reaction score
4,721
iniziano a maturare i primi dubbi di alcuni,io non ne ho mai avuti. non mi faccio illusioni e giudico oggettivamente quello che vedo. francamente non vedo come possa anche lontanamente diventare un giocatore discreto. manca di tutto..ancora non riesco a capacitarmi di quel "bravo nello stretto" sostenuto da qualcuno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>