Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 106 di 230 PrimaPrima ... 65696104105106107108116156206 ... UltimaUltima
Risultati da 1,051 a 1,060 di 2298

Discussione: Niang

Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    mi sa che ci serve un attaccante esterno per il prossimo anno. servono gli assist, i gol.
    possiamo anche aspettare Niang, ma che non si venga poi a dire "eeeeh, ma non vinciamo nulla". O aspetti i giovani come fa l'Arsenal, l'Ajax, o compri quelli già pronti.
    In tanti anni, pur non aspettando i giovani, abbiam vinto pochissimo.
    Io Niang lo aspetto volentieri.
    Non credo che venga considerato titolare per la prossima stagione, troppo acerbo.Ma direi che è evidente.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Sono andato a rileggermi le prime pagine del topic su El Sharaawy.Si legge roba tremendamente simile a proposito di Niang.Credo fermamente che giudizi eccessivamente frettolosi non siano il meglio.
    Edit: ad una lettura più attenta certa cose sembrano addirittura bestemmie

Senior Member L'avatar di Super_Lollo

Allora sappiamo benissimo tutti che questo ragazzo ha numeri da campione assoluto... ora ... da qui a diventarlo c'è un abisso...e ricordiamo sempre che parliamo di un ragazzino di 18 anni....

deve stare tranquillo e vedrà che come è stato per elsha arriverà il suo momento...

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Il ragazzo è estremamente immaturo (calcisticamente), ora come ora non è presentabile come titolare, e forse neanche tanto come riserva.
    Questo non significa che è da buttare via, da insultare, o da vendere.

Io non scarterei l'ipotesi di darlo in prestito per 6 mesi o un anno in una squadra "amica", dove magari il Milan possa anche continuare a controllarlo direttamente.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Il ragazzo è estremamente immaturo (calcisticamente), ora come ora non è presentabile come titolare, e forse neanche tanto come riserva.

Io non scarterei l'ipotesi di darlo in prestito per 6 mesi o un anno in una squadra "amica", dove magari il Milan possa anche continuare a controllarlo direttamente.
    Sassuolo

Member L'avatar di hiei87
    Per quanto mi riguarda, l'anno prossimo, sempre si continui a puntare sul 4-3-3 o comunque su un modulo che sfrutti le punte esterne, terrei Niang come prima riserva nel ruolo di attaccante di destra, cedendo o arretrando in mediana Boateng e comprando qualcuno più rodato.
    Comunque, al di là di quanto abbia mostrato quest anno (luci e ombre, ma qualcosa su cui lavorare c'è), continuerei a puntare sul ragazzo....
    Non mi dilungo sull'elenco dei giocatori esplosi dopo anche 2 o 3 anni di apprendistato. Cito giusto Ljajic che per 2 anni e mezzo era un oggetto misterioso e Jovetic che al primo anno sembrava un mezzo pacco, oltre a praticamente tutti i talenti esplosi negli ultimi anni a Udine, la maggior parte dei quali ha iniziato a ingranare dopo qualche stagione...

Senior Member L'avatar di runner
    direi che è ottimo!!

il prossimo anno sarà ancora più pronto

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Ragazzi inutile pensare a prestiti vari.Non siamo mica nel Mondo civile,dove le squadre minori accettano di buon grado il prestito di un giovane interessante,in Italia o comproprietà o niente.
    I am the one who KNOCKS!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio

Questi prestiti servono a poco secondo me, al Milan maturerà molto di più

Member L'avatar di DMZtheRockBear
    darlo in prestito sarebbe un errore,si minerebbe la fiducia del ragazzo,secondo me deve migliorare tatticamente(come del resto deve farlo el92 anche se in maniera minore) e se allegri rimane c'è un intero ritiro estivo per lavorarci

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.